Conferenza stampa Baroni pre Lazio Napoli: le dichiarazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Baroni: il tecnico parla alla vigilia della sfida al Napoli. Le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio Giovedì 5 dicembre alle ore 21.00 andrà in scena il match di Serie A tra Lazio e Napoli, valido per gli ottavi di finale della competizione. Alla vigilia della sfida, oggi alle 14, il tecnico Marco Baroni parla in conferenza stampa, con Lazionews24 che segue l’evento in diretta. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Lazio-Napoli. Stiamo parlando del match, con fischio d’inizio alle ore 21:00, che mette di fronte allo stadio Olimpico di Roma la Lazio di Marco Baroni e il Napoli di Antonio Conte. (Bottadiculo)
Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? “È una competizione a cui teniamo, vogliamo far bene. Ieri abbiamo lavorato con attenzione e voglia, chiaramente abbiamo delle defezioni e proveremo a recuperare qualche giocatore oggi. (Terzo Tempo Napoli)
Prosegue a grande ritmo la vendita dei biglietti per Napoli-Lazio, match che si disputerà domenica 8 Dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Maradona. Prosegue a grande ritmo la vendita dei biglietti per Napoli-Lazio, match che si disputerà domenica 8 Dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. (Tutto Napoli)
Conte, probabilmente, farà ampio turnover per lasciar spazio a chi fino ad ora avuto un minutaggio inferiore, ma comunque si aspetta la stessa risposta sul campo con l'obiettivo di volare ai quarti di finale per proseguire il cammino nel torneo conquistando magari il trofeo. (CalcioNapoli1926.it)
Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’opinionista Rino Cesarano: "Io mi aspetto un po' di cambi ma non bisogna snaturare il gioco e il cliché della squadra. (Tutto Napoli)
ROMA- Coppa Italia. LAZIO-NAPOLI (ore 21) Le probabili formazioni LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. (Tuttocampo)