Milan Juve, sorpresa Thiago Motta: possibile panchina Weah
Continassa Juve: vigilia di Milan-Juventus, sette assenti per Thiago Motta. La lista dei convocati Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
Non solo su di lui, però, si concentrano i pensieri di Paulo Fonseca : " Vlahovic o Weah - ha detto l’allenatore milanista - gli elementi più influenti del gioco bianconero sono gli esterni offensivi. Le luci di San Siro, l’ultima volta che la Juventus ha giocato al Meazza, se le è prese tutte Kenan Yildiz , e non poteva essere altrimenti vista la doppietta con cui il turco, entrato al 71’, aveva trasformato una dolorosa sconfitta (4- 2) nel più dolce dei pareggi (4- 4). (Tuttosport)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Paulo Fonseca sfida la Juventus in conferenza stampa: le parole del tecnico rossonero nei confronti della squadra allenata da Motta (SpazioJ)
Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento a Sky Sport 24: "La Juventus sta partendo adesso dalla Continassa direzione Milano. Sappiamo dei tantissimi assenti e la formazione potrebbe riservare qualche sorpresa. (Tutto Juve)
In attesa di Milan-Juve, è uscito un clamoroso retroscena su Weah. Di seguito è riportato quello che bisogna sapere. In programma, la Vecchia Signora non ha una trasferta semplice. (SpazioJ)
Parleremo della giornata di campionato, preceduta dalla telefonata tra gli amici Conte e Ranieri, avversari al Maradona in Napoli-Roma. E dalla risposta di Thiago Motta a Vlahovic ("difendere è un obbligo e un dovere. (la Repubblica)