Milan Juve, sorpresa Thiago Motta: possibile panchina Weah

Continassa Juve: vigilia di Milan-Juventus, sette assenti per Thiago Motta. La lista dei convocati Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Non solo su di lui, però, si concentrano i pensieri di Paulo Fonseca : " Vlahovic o Weah - ha detto l’allenatore milanista - gli elementi più influenti del gioco bianconero sono gli esterni offensivi. Le luci di San Siro, l’ultima volta che la Juventus ha giocato al Meazza, se le è prese tutte Kenan Yildiz , e non poteva essere altrimenti vista la doppietta con cui il turco, entrato al 71’, aveva trasformato una dolorosa sconfitta (4- 2) nel più dolce dei pareggi (4- 4). (Tuttosport)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Paulo Fonseca sfida la Juventus in conferenza stampa: le parole del tecnico rossonero nei confronti della squadra allenata da Motta (SpazioJ)

La Repubblica del Pallone, Conte sfida l'amico Ranieri, la Juventus senza Vlahovic all'esame Milan

Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento a Sky Sport 24: "La Juventus sta partendo adesso dalla Continassa direzione Milano. Sappiamo dei tantissimi assenti e la formazione potrebbe riservare qualche sorpresa. (Tutto Juve)

In attesa di Milan-Juve, è uscito un clamoroso retroscena su Weah. Di seguito è riportato quello che bisogna sapere. In programma, la Vecchia Signora non ha una trasferta semplice. (SpazioJ)

Parleremo della giornata di campionato, preceduta dalla telefonata tra gli amici Conte e Ranieri, avversari al Maradona in Napoli-Roma. E dalla risposta di Thiago Motta a Vlahovic ("difendere è un obbligo e un dovere. (la Repubblica)