Tamberi e la fede (di Damiani) persa nella Senna: “Resterà nel fiume della città dell’amore”

Tamberi e la fede (di Damiani) persa nella Senna: “Resterà nel fiume della città dell’amore” VALENZA – Cosa c’entra lo sfortunato episodio che ieri ha visto protagonista il grande campione di salto in alto Gianmarco Tamberi con la provincia di Alessandria? La fede che sfortunatamente è finita nella Senna durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi era stata realizzata da Damiani. Due anni fa, infatti, Tamberi e la neo sposa Chiara Bontempi si erano affidati alla celebre azienda valenzana per scegliere il simbolo del loro amore. (Radio Gold)

La notizia riportata su altri media

A regalarci alcuni momenti salienti della manifestazione è Antilai Sandrini che ha sfilato insieme agli altri rappresentanti friulani e ai portabandiera Gianmarco Tamberi e Arianna Errigo. L’Italia canta sotto la pioggia di Parigi (PordenoneToday)

Fonte: IPA Olimpiadi, Gianmarco Tamberi perde la fede nuziale nella Senna e scrive alla moglie (sconsolata): "Risposiamoci" Il portabandiera azzurro ha smarrito l'anello nuziale durante la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi. (Libero Magazine)

Non c’erano i due vercellesi, ieri sera, alla sfilata sulla Senna che inaugurava le Olimpiadi Parigi. E la cerimonia l’ha potuta vedere dalla tv: forse un bene, vista la pioggia battente, come ha osservato qualcuno. (La Stampa)

Tamberi sulla fede persa: "Buon auspicio per un oro anche più grande"

Parigi 2024, l'emozione sui social di atleti e atlete italiani 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un incidente o forse un segno del destino che ha fatto il giro del mondo. Gianmarco Tamberi, portabandiera azzurro a Parigi 2024 e campione olimpionico di salto in alto, durante la rocambolesca e contestatissima cerimonia di inaugurazione dei Giochi, ha perso la fede nuziale. (Secolo d'Italia)

LE SCUSE ALLA MOGLIE Il campione italiano si scusa con la moglie Chiara dopo aver perso l'anello nella Senna durante la cerimonia d'apertura: "Se tu vorrai lanceremo anche la tua nel fiume e avremo una scusa in più per rinnovare le promesse" (Sport Mediaset)