DIRETTA VIDEO - Udinese-Napoli le formazioni ufficiali: segui il pre partita coi tifosi all'esterno del Bluenergy Stadium
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese Napoli, diretta gratis su CalcioNapoli24.it della partita di Serie A per la squadra di Antonio Conte contro l'Udinese di Runjaic, un match per la 16a uscita ufficiale di campionato. Si giocherà Udinese Napoli che vale sempre la testa della classifica di Serie A per gli azzurri e la partita sarà anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I friulani di Kosta Runjaic, nonostante una sola vittoria nelle ultime sei uscite, arrivano galvanizzati dal successo contro il Monza. Gli azzurri cercano il riscatto dopo il doppio ko contro la Lazio. (Napolipiu.com)
Alla Dacia Arena, Udinese–Napoli si affrontano in un match cruciale per le rispettive ambizioni. Da un lato, i padroni di casa puntano a consolidare il loro buon avvio di stagione, dall’altro i partenopei, reduci da una settimana difficile, cercano di ritrovare la via della vittoria. (SNAI Sportnews)
Udinese-Napoli: le probabili formazioni A poche ore ormai da Udinese-Napoli, è tempo di ultimissime news sulle formazioni di Runjaic e Conte con gli aggiornamenti di Sky Sport: il salentino deve fare a meno di Kvaratskhelia ed altri due azzurri, ma vuole tornare al successo dopo il doppio KO contro la Lazio. (CalcioNapoli24)
Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a risalire la china dopo il rovinoso doppio confronto con la Lazio, che è costato la qualificazione in Coppa Italia e il primo posto in campionato. Gli azzurri sono attesi sabato alle ore 18:00 al Bluenergy Stadium, dall'Udinese di Kosta Runjaic: i friulani non sono di certo in un momento di grande forma - solo una vittoria nelle ultime sei - ma rimangono una formazione compatta e rocciosa e dunque difficile da affrontare. (Tutto Napoli)
Dopo la vittoria di Monza, l’Udinese torna al Bluenergy Stadium, dove affronta il Napoli di Antonio Conte. I bianconeri cercano un successo casalingo che manca da un mese e mezzo: Runjaic decide di schierare nuovamente la difesa a 3 per la sfida contro i partenopei. (TuttoUdinese.it)
13 minuti fa Giovanni Annunziata (Calciomercato.com)