Inzaghi: “Pronti a fare una partita da vera Inter. Ho buone sensazioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Partite semplici in Champions non ce ne sono. Lo Young Boys è una squadra fisica, dovremo prestare attenzione, le italiane in passato hanno fatto fatica qui. Stasera cambiamo qualcosa come giusto che sia con tutte le partite che abbiamo. Ormai giocando ogni 3 giorni tutti devono sentirsi titolari. Ho buone sensazioni, veniamo da 4 vittorie consecutive, c'è un campo che può essere un'insidia ma dobbiamo essere pronti a fare una partita da vera Inter". (fcinter1908)
Su altri giornali
Il Manchester City punta a rinforzarsi con uno dei migliori giocatori dell'Inter: sul piatto ci sarebbero già circa 60 milioni di euro In casa Inter si respira un clima di serenità grazie al gol segnato in extremis ieri sera da Marcus Thuram che ha consegnato tre punti fondamentali alla (Spazio Inter)
Anche le sue ri (TUTTO mercato WEB)
QUALITÀ – Alessandro Bonan esalta la vittoria dell’Inter contro lo Young Boys, nonostante i rischi corsi fino all’ultimo minuto del match: «Successo molto importante dell’Inter in un campo difficile per le condizioni del terreno di gioco. (Inter-News)
Emergenza a centrocampo, testa alla Juventus e un campo sintetico da gestire. (TUTTO mercato WEB)
2' - Ci provano subito i gialloneri: Ganvoula prende palla sulla scivolata di Pavard, la difende dalla carica di Dumfries e scarica su Imeri che calcia a lato. INTER 0-0 (Fcinternews.it)
L’Inter supera lo Young Boys col punteggio di 1-0. Decisivo il gol di Marcus Thuram su assist di Lautaro Martinez. (Inter-News)