La Roma vince, ma i tifosi continuano a fischiare la squadra: "Tifiamo solo la maglia"

La Roma vince, ma i tifosi continuano a fischiare la squadra: Tifiamo solo la maglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Alla prima senza Daniele De Rossi e con Ivan Juric, la Roma vince per la prima volta in campionato e convince nella sfida contro l'Udinese: 3-0 il finale nel segno di Dovbyk, Dybala e Baldanzi. Una be (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Esce sicuramente qualcosa di buono da infilare in questo pezzo di presentazione di Roma-Udinese. “Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza” (Oscar Wilde). (Il Romanista)

Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. La campagna acquisti estiva ha segnato l'inizio di un progetto strategico pluriennale pensato per riportare la Roma ai vertici del calcio europeo. (AS Roma)

Dopo l'esonero di Daniele De Rossi, e nel giorno delle dimissioni della Ceo Lina Souloukou, il match dell'Olimpico tra Roma e Udinese si è aperto con la dura contestazione della Curva Sud: il settore dedicato al cuore pulsante del tifo giallorosso è rimasto infatti deserto nella prima mezz'ora di gara. (Sport Mediaset)

Roma, fischiati tutti i giocatori: Paulo Dybala unico a essere risparmiato

L’esonero di Daniele De Rossi? “L’esonero di De Rossi mi ha lasciato stupito. Gli era stato fatto un contratto di tre anni per cui pensi che è un progetto da portare avanti. (Giallorossi.net)

Forte contestazione a Roma da giorni dopo l'esonero di Daniele De Rossi arrivato dopo alcuni risultati poco positivi e dei problemi interni con la società. (CalcioNapoli24)

Roma, fischiati tutti i giocatori: Paulo Dybala unico a essere risparmiato (TUTTO mercato WEB)