Sinner è sempre il primo della classe. Fritz ko: un remake degli Us Open. Dalla vetta si vede già la semifinale

I fantasmi degli Us Open son tornati. Sinner è come il sale sulla ferita aperta di Taylor Fritz. Vince Jannik con un doppio 6-4 sull’americano ancora scottato dalla finale dello Slam di casa persa proprio con l’azzurro che gli ha rubato il sogno. Le semifinali delle Atp Finals sono sempre più vicine. Il verdetto? Solo domani: l’azzurro potrebbe passare come primo nel suo girone se batterà Medvedev (match alle 20,30 su Rai 2 e in abbonamento su Sky). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Terzo incontro contro il russo a Torino nelle Atp Finals per l'azzurro: dopo il successo contro Fritz, passaggio del turno davvero ad un passo Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore americano si giocherà tutto domani contro l’australiano Alex De Minaur in un match cruciale per la qualificazione alle semifinali del prestigioso torneo di fine stagione. (OA Sport)

Nel giorno di riposo, impiegato preparando il match di martedì sera del girone delle Atp Finals contro l’americano Taylor Fritz, il barone rosso è costretto a tornare al palazzetto delle Atp Finals. Cinquantuno anni di classifica elettronica e un solo numero uno del mondo di fine stagione battente bandiera tricolore, Jannik Sinner da Sesto Pusteria, Italy. (Corriere della Sera)

Sinner sfida la Nazionale in tv: il match con Medvedev e Belgio-Italia in contemporanea sulla Rai

Ha poi vinto nei quarti dello stesso torneo un anno fa e poi nella finale dell'ultimo Us Open. La partita sarà trasmessa in diretta da Rai 2, Sky Sport Uno e in streaming su Now. Diretta testuale su Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

Nella ricerca del sorpasso al calcio tanto cara al presidente della Federtennis Angelo Binaghi si aggiungerà giovedì sera un tassello importante: in contemporanea, in diretta sui canali Rai, ci saranno Belgio-Italia di Nations League (Rai 1) e Sinner-Medvedev (Rai 2) ultimo incontro di qualificazione delle Finals. (la Repubblica)

La prima giornata delle ATP Finals ci ha mostrato un Sinner in versione schiacciasassi che potrebbe trarre vantaggio dallo stato di forma e mentale non eccellente dei principali avversari. (Abruzzo Cityrumors)