Usa 2012, dopo il duello tv cala il distacco Obama-Romney

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky.it ESTERI

Non solo una questione di immagine, ma anche di punti percentuali. Almeno secondo i sondaggi. Il dibattito tv con Barack Obama avrebbe fatto recuperare terreno a Mitt Romney. Secondo il primissimo sondaggio sull'impatto del confronto (Reuters/Ipsos) il ... (Sky.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di fraternità non se ne parla più, idea troppo onirica ed ... (politicamentecorretto.com)

A settembre abbiamo creato meno posti di lavoro che in agosto, e ad agosto meno che in luglio e in tutto abbiamo perso 600mila posti di lavoro nel settore manufatturiero dall'inizio del ... - (Adnkronos) - "Questa non e' la vera ripresa. (LiberoQuotidiano.it)

Posti di fronte alle stesse telecamere, con un moderatore imparziale, con un pubblico silente e con gli stessi tempi a disposizione, Mitt Romney e Barack Obama hanno affrontato il loro primo dibattito presidenziale all'Università di Denver. (L'Opinione)

''Senza dubbio - ha detto la ... (ANSA) - WASHINGTON - Will Smith o Denzel Washington sarebbero i due attori piu' indicati per interpretare il ruolo di Barack Obama. (Corriere della Sera)

Il candidato repubblicano ... Un energico Mitt Romney è andato all'attacco del presidente Barack Obama nel primo dibattito presidenziale, svoltosi all'università di Denver il 3 ottobre. (Internazionale)

Denver - (Adnkronos/Ign) - Nel primo faccia a faccia con il presidente uscente, il candidato repubblicano all'attacco per 90 minuti su economia, deficit, occupazione e sanità: "L'America è più debole, io la farò ripartire". (Adnkronos/IGN)