Regala un milione di euro in premi ai dipendenti per Natale

Tommaso Mazzanti è il fondatore e proprietario della catena All’Antico Vinaio, diventata celebre per le sue schiacciate farcite (una focaccia cotta in forno e condita con olio d'oliva e sale ndr), ma soprattutto è l’imprenditore che ha deciso di fare un sostanzioso regalo di Natale ai propri dipendenti, ormai circa 600 in tutto il mondo. “Quest’anno ho voluto riconoscere un premio particolare anche alla costanza, alla perseveranza e all’amore e alla passione che ogni collaboratore e collaboratrice mette” precisa il ceo toscano sul suo profilo Instagram (Lo Zoo di 105)

Ne parlano anche altri giornali

Non bada di certo a spese Tommaso Mazzanti, patron di All'Antico Vinaio, se si tratta di premiare i suoi dipendenti: quest'anno ha puntato su una cifra bella tonda di un milione di euro. Anzi, per la precisione "almeno" un milione. (La Cucina Italiana)

"Quest'anno ho deciso di alzare ancora di più l'asticella. Almeno un milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori e collaboratrici". (Today.it)

“Bada come la fuma!”. L’espressione in fiorentino di un ragazzo che si diverte sui social network è diventata virale e ha contribuito al successo di una piccola bottega del gusto, che si candida a diventare la più grande catena di cibo italiano negli Stati Uniti. (la Repubblica)

All'Antico Vinaio regala un milione di euro ai dipendenti

FIRENZE. Dare la possibilità di una bella vacanza a cinque dipendenti, che possono portarci la mamma, la moglie, il marito o chi vogliono, è un regalo simpatico che ha conquistato tutti. (La Stampa)

"Quest'anno ho deciso di alzare ancor di più l’asticella. Almeno 1 milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori". Ad annunciarlo sui social è Tommaso Mazzanti, Ceo di All'Antico Vinaio, azienda leader del food italiano con circa 40 negozi tra Italia, Stati Uniti e Emirati Arabi, quasi 600 collaboratori e un fatturato 2024 che si aggira sui 75 milioni di euro. (Adnkronos)

Il carismatico CEO de L'Antico Vinaio, ha deciso di chiudere il 2024 con un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta: un milione di euro stanziato per i bonus di Natale da distribuire ai suoi dipendenti in tutto il mondo. (Torino Cronaca)