Brasile, addio a Jair da Costa! Giocò nella Grande Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Jair da Costa, ex attaccante della Inter, ci ha lasciato questa sera nel tardo pomeriggio. In Italia è stato fondamentale nello scacchiere di Helenio Herrera. ADDIO – Brutte notizie, per chi l’Inter l’ha vista crescere. Nelle ultime ore, dal Brasile, hanno riportato la morte di Jair da Costa a 85 anni. L’attaccante brasiliano, è stato un mito della Inter che tra il 1962 e il 1971 ha portato a casa ben otto titoli con la Beneamata. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Goal è avanti 1,84 contro l'1,86 del No Goal su 888sport, mentre il risultato esatto di 1-1 è a 6,25 contro il 6,50 dell'1-0. (FC Inter News)

Inizia il countdown: l'Inter si prepara a tornare a San Siro. I nerazzurri sono attesi dalla sfida contro la Roma: gli uomini di Simone Inzaghi scenderanno in campo per la gara contro i giallorossi domenica 27 aprile alle 15:00. (Inter.it)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Foto Romanews.eu (Romanews.eu)

Nainggolan: «Non c’entro niente con le accuse che mi hanno rivolto! Barella l’ho visto crescere e ora…»

La partita Inter-Roma non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. Le due squadre scendono sul campo dello stadio San Siro di Milano per affrontare la 34esima giornata del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

Per chi si trova fuori dai confini nazionali, non preoccupatevi, grazie a un servizio di streaming via VPN, potrete comunque seguire la partita come se foste a casa. La partita si prospetta come un vero e proprio scontro ad alta intensità, con entrambe le squadre in lotta per il primato. (tomshw.it)

Radja Nainggolan ha rilasciato una lunga ed interessante intervista pubblicata sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il discusso giocatore belga classe 88′ attualmente sta lottando con la maglia del Lokeren (Serie B belga) per conquistare la promozione in Pro League. (CagliariNews24.com)