Leclerc dopo le qualifiche in Qatar 2024: 'Siamo forti nella gestione della gomma'. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Charles Leclerc analizza il 5° posto nelle qualifiche di Lusail: "Potrebbe esserci una lotta tra tanti team, ma qui è difficile sorpassare e non penso sarà spettacolare. Conterà tanto la gestione delle gomme, eravamo una delle migliori macchine su quello. Non siamo messi male rispetto a McLaren, andavamo più forte, mentre non si capiscono Red Bull e Mercedes". Guarda il video. Il GP live domenica alle 17 su Sky e in streaming su NOW F1, GP QATAR: HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)
Su altri media
Non è il risultato che ci aspettavamo, ma spingiamo perché ci saranno opportunità. Guarda il video. (Sky Sport)
Lotteremo per prendere il massimo dei punti su una pista che sappiamo non ci favorisce". Carlos Sainz scatterà 7° nella gara di Lusail: "Sembra che abbiamo trovato il limite, forse il tempo di Charles è stato il massimo possibile. (Sky Sport)
Penultimo appuntamento del Mondiale di F1 con il Gp del Qatar, sul circuito di Lusail (weekend 29 novembre-1° dicembre). Con anche la Red Bull che resta aritmeticamente in corsa a -53 (555 punti in classifica). (Corriere della Sera)
Un risultato ideale per il team di Woking che allunga a + 30 il distacco sulla Rossa nel mondiale costruttori e mostra un’ottima forma sul tracciato di Losail. La Ferrari si accontenta del quarto e quinto posto finale nella Sprint Race del GP del Qatar (La Gazzetta dello Sport)
(Adnkronos) – La doppietta McLaren nella gara sprint del Gp del Qatar, oggi 30 novembre, avvicina la McLaren al Mondiale Costruttori in Formula 1. A Losail, Oscar Piastri ha vinto davanti a Lando Norris, spingendo la McLaren ancora più su in classifica, mentre il 4° e il 5° posto di Carlos Sainz e Charles Leclerc complica la rincorsa per la Ferrari. (CremonaOggi)
Giro ok, ma mancava prestazione (Autosprint.it)