Juric: “Dybala forse anche troppo esemplare contro l’Inter. E il gol di Lautaro…”

"Mi hanno dato fastidio i gol presi con Bilbao, Monza e anche con l'Inter, queste cose non possono succedere. C'è impegno, anche a livello di gioco ci sono cose buone, ma quando conta e non fai gol, bisogna mettere più voglia, cattiveria e determinazione per risolvere le partite. Dybala? Devo sottolineare la sua prestazione con l'Inter che è stata esemplare, forse anche troppo, è un esempio, sono felice che ha fatto una prestazione di questo livello dal punto di vista fisico, ora va gestito" (fcinter1908)

Su altri media

Se sono pochi sessantamila paganti (che poi non è detto che corrispondano ai presenti, visto l’orario, il tempo meteorologico e il giorno feriale in cui si colloca questa partita) allora sul serio nel dibattito sulla Roma si può dire oggi qualsiasi cosa. (Il Romanista)

PRIMA VITTORIA – In seguito al pareggio contro l’Athletic Club di Bilbao e la sconfitta contro l’Elfsborg, la Roma di Ivan Juric trova il primo successo in UEFA Europa League. Il tutto a pochi giorni dal KO casalingo contro l’Inter, arrivato con la rete decisiva di Lautaro Martinez dopo un’ora di gioco. (Inter-News)

Dall'altra parte ci saranno gli ucraini della Dinamo Kiev, ancora a 0 punti (5 gol subiti e 0 segnati) dopo le prime due partite. I giallorossi devono assolutamente ritrovare i 3 punti (che sarebbero i primi in Europa League) per cambiare rotta e iniziare ad ingranare. (ForzaRoma.info)

Zola nelle vesti di opinionista, dopo Young Boys-Inter 0-1, gara valida per la terza giornata di UEFA Champions League, in un intervento su Prime Video ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)

L'allenatore croato ha cambiato registro, lui sì, comunicativo. Passando dalle carezze alla realtà. (ForzaRoma.info)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)