Martin, primo contatto con Aprilia: "Ottimo feeling con l’avantreno". E Bagnaia e Marquez…
Un buffetto al serbatoio, accompagnato da un’espressione soddisfatta, occhi sorridenti che bucano la visiera del casco e due frasi secche: “Bella, bellissima” e “Molto bene…”. Queste, nei test MotoGP di Barcellona, le reazioni, a caldo, del nuovo campione del mondo Jorge Martin al suo fido capotecnico, l'ingegnere Daniele Romagnoli, al rientro al box dopo il primo contatto in pista con l’Aprilia RS-GP in versione 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Non ha ancora deciso se correrà con il numero #1, molto difficile da difendere nella stagione 2025 contro le Ducati. Nel primo test ufficiale con la RS-GP le sensazioni sono positive anche se per puntare in alto servirà un grande … (Corse di Moto)
La MotoGP è già proiettata al 2025, al numero che metterà Jorge Martín sul cupolino dell'Aprilia, se terrà il suo 89 oppure chiederà a Noale di comprare i diritti del numero 1, che in questo momento appartengono alla Ducati poiché con con la Desmosedici Pramac lo spagnolo ha vinto il Mondiale. (MOW)
Un weekend ugualmente a lui e ombra, quello del weekend centrale di novembre: nessun passaggio sul podio tra la Sprint Race del sabato e il GP completo della domenica e il solo Aleix Espargaró capace di frequentare la top five dei rispettivi ordini d'arrivo, mentre Maverick Vinales si è reso protagonista (si fa per dire) di un weekend nettamente sottotraccia, forse con la testa già altrove, alla KTM Tech3 che nel 205 dividerà con Enea Bastianini. (Sport Mediaset)
Il madrileno è rimasto soddisfatto dopo i primi giri in sella all'Aprilia provata nei test pre-stagionali di Barcellona. "Bella!", ha commentato il nuovo campione del mondo, che una volta tornato ai box ha iniziato a dare le sue prime impressioni sulla RS-GP. (Sky Sport)
Intanto sul prototipo di Noale verrà applicato il numero … La Casa di Noale si accredita a rivale numero 1 per il prossimo anno, sebbene la RS-GP necessiti di un ulteriore step per tenere testa alla Desmosedici GP. (Corse di Moto)
"Bella, bella, mi piace". Parole chiare (inSella)