Baroni: "La Lazio mi è piaciuta. Il rigore su Isaksen non si può commentare"

La Lazio di Marco Baroni pareggia contro il Ludogorets: allo stadio Olimpico di Roma, Rovella e compagni non vanno oltre lo 0-0 nel match valido per la quinta giornata di Europa League. Al termine della sfida, l'allenatore dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Lazio, le parole di Baroni Baroni ha esordito così. "Nel primo tempo abbiamo buttato qualcosina. Siamo migliorati nella ripresa. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Ma i biancocelesti imprecano anche per un rigore non concesso dall’arbitro Strukan dopo un netto atterramento di Isaksen (29’ della ripresa). La Lazio non riesce a centrare la quinta vittoria di fila in Europa League (La Gazzetta dello Sport)

Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata della fase campionato di Europa League, è terminato sul punteggio di 0-0 . S'interrompe la striscia di vittorie dei biancocelesti, che però ipotecano almeno la qualificazione ai playoff e restano in testa con 13 punti, raggiunti da Athletic Bilbao ed Eintracht Francoforte. (Eurosport IT)

Il 77 dei bulgari ostruisce il danese inavvertitamente ma è evidentemente in ritardo, eppure il direttore di gara croato lascia giocare. Solo un punto per la Lazio contro il Ludogorets . (Eurosport IT)

Lazio-Ludogorets 0-0, proteste e rimpianti per i biancocelesti: primo mezzo passo falso in Europa

PAROLE – L’’idea iniziale è stata seguita durante tutta la partita. Durante la gara il Ludogorets ha cercato di difendersi bene e usare gli spazi, approfittare di quelli liberi per marcare i giocatori migliori della Lazio, come Marusic e altri giocatori di importanza primaria facendo una rotazione dei loro difensori. (Lazio News 24)

Nervosismo e qualche mancanza tecnico-tattica. Baroni è consapevole dei motivi che hanno impedito alla Lazio di battere in casa il Ludogorets: "Sono incontri da sbloccare prima, altrimenti ti innervosisci. (Sky Sport)

Si interrompe a quattro la striscia di vittorie consecutive per la Lazio in Europa League, fermata sul pareggio per 0-0 dal Ludogorets in una partita molto bloccata e in cui i biancocelesti reclamano anche per un rigore non concesso nel secondo tempo. (Corriere della Sera)