PlayStation | una IA che gioca al nostro posto i momenti più noiosi o difficili è il futuro?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'IA sbriga queste faccende per voi in sostanza, poiché riesce a imparare il vostro stile simulandovi perfettamente.

Scopri come archiviare i giochi… - NewsStoryline : La Skin di Neymar era una foto che girava da parecchio tempo su Twitter.

Il sistema brevettato sottolinea . Advertising. PlayStationIT : Il primo importante aggiornamento del software di sistema per PS5 arriverà domani.

Tifa Lockhart da #fina… - 4n1mo51t1som1n4 : @MRC_typing Se fosse figlio di un geometra guiderebbe una F1 solo sulla PlayStation

PlayStation: una IA che gioca al nostro posto i momenti più noiosi o difficili è il futuro?

(Zazoom Blog)

Su altre fonti

La console di nuova generazione di Sony, PlayStation 5, è subito diventata molto popolare, facendo registrare moltissime vendite in vari paesi del mondo. history in both unit and dollar sales (lifetime sales with five months on the market) (Pokémon Millennium)

“Posso confermare che questo stupido problema è stato finalmente risolto da Sony”, ha testimoniato un utente su Reddit. Tuttavia, il lettore di dischi continua ad attivarsi senza motivo apparente (CybeOut)

L’update include anche alcuni miglioramenti al supporto HDR e il supporto ai 120Hz. L’aggiornamento di aprile per PlayStation 5 ha introdotto diverse novità per la console. (Gametimers)

Sony ha recentemente annunciato che il packaging di PlayStation 5 è completamente riciclabile. PlayStation 5 e il packaging riciclabile. Negli ultimi 50 anni l’uso della plastica in tutto il mondo è aumentato di circa venti volte, ma i tassi di riciclaggio rimangono purtroppo piuttosto bassi. (Tech Princess)

C’è ancora del lavoro da fare, ma l’ultimo aggiornamento per PS5 è promettente ed ha anche aggiunto parecchie novitá Dopo l’ultimo aggiornamento per PlayStation 5, gli utenti hanno osservato un altro cambiamento. (Tecnoandroid)

Il nuovo capo del team mobile avrá probabilmente un mandato da tre a cinque anni per sviluppare e trasformare alcuni dei giochi PlayStation di grande successo in applicazioni mobile. Egli guiderá lo sviluppo di alcuni dei suoi famosi franchise di giochi per PlayStation in giochi per dispositivi mobile. (Tecnoandroid)