Roma-Torino, febbre per Dovbyk: sarà out. A rischio anche Pellegrini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Pessime notizie in casa Roma, in vista della sfida di questa sera contro il Torino. Secondo qunato riportato da Sky Sport, a causa di un'influenza, Artem Dovbyk non sarà a disposizione di Ivan Juric contro la squadra granata allenata da Vanoli. Al posto del centravanti ucraino è pronto a scendere in campo, da prima punta, Paulo Dybala. Non sarà presente neppure Lorenzo Pellegrini, dopo il pestone rimediato in allenamento da Saud Abdulhamid (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Campanella Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Tra poche ore Roma-Torino, grossi problemi per Ivan Juric: un intervento in allenamento mette fuori causa un titolare dei giallorossi (CalcioMercato.it)

Partita molto delicata per Juric, ancora a rischio esonero dopo la debacle di Firenze. (Adnkronos) – La Roma è chiamata al riscatto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Roma ha incontrato il fischietto di Ravenna per 14 volte, per un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Sarà Michael Fabbri a dirigere Roma-Torino, in programma giovedì 31 ottobre, ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma. (Voce Giallo Rossa)

Dopo due vittorie nelle prime due gare di campionato con il nuovo tecnico, i giallorossi hanno conquistato un solo punto nelle successive tre gar (TUTTO mercato WEB)