Laver Cup 2024, aggiornamenti e risultato della prima giornata: in campo anche Alcaraz nel doppio

Laver Cup 2024, aggiornamenti e risultato della prima giornata: in campo anche Alcaraz nel doppio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Avvio super di Tsitsipas Il greco conquista il primo set 6-1 con Kokkinakis: per ora non c'è partita. Il Team Europe è ad un parziale dal pareggio nel punteggio complessivo 15:20 - Tocca a Tsitsipas-Kokkinakis Prosegue il programma del day 1 della Laver Cup: si sfidano Tsitsipas-Kokkinakis nel rematch del primo turno degli US Open vinto dall'australiano in quattro set 14:50 - Ruud cede a Cerundolo, Europa-Mondo 0-1 Francisco Cerundolo infligge la prima sconfitta in Laver Cup a Casper Ruud: l'argentino passa 6-4 6-4 in poco più di un'ora e mezza. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Le star della Laver Cup non sono soltanto quelle che vanno in campo. Perché avere in tribuna personaggi come Rod Laver e Roger Federer, o in panchina altri due come Bjorn Borg e John McEnroe, pesa eccome. (sport.tiscali.it)

Si chiude sul 2-2 la prima giornata della Laver Cup di Berlino. Il Team Europa ha guadagnato i due punti grazie alla vittoria di Stefano Tsitsipas (contro Kokkinakis 6-1/6-4) e di Grigor Dimitrov (contro Tabilo 7-6/7-6). (Sport24h)

Si alza il sipario sulla Laver Cup 2024, in programma a Berlino fino a domenica. Alcaraz e Zverev guidano il Team Europe in cui figura anche Flavio Cobolli come riserva. Il Team Mondo difenderà il titolo vinto lo scorso anno a Vancouver. (Sky Sport)

Laver Cup, si comincia: 2-2 dopo la prima giornata, Alcaraz-Zverev battuti in doppio

Una nuova giornata carica di emozioni è attesa alla Laver Cup 2024 sabato 21 settembre. La sessione diurna si aprirà con la sfida tra Daniil Medvedev e Frances Tiafoe, seguita dall’attesissimo incontro che vedrà protagonisti Carlos Alcaraz e Ben Shelton. (LiveTennis.it)

Tutto in parità al termine della prima delle tre giornate di Laver Cup alla Uber Arena di Berlino: è 2-2 tra Team Europe e Team World. Ad aprire la serata è stato Grigor Dimitrov che ha sconfitto in due tiebreak Alejandro Tabilo. (TennisItaliano.it)

Ci sono tutti i migliori del mondo in campo, a parte Jannik Sinner e Novak Djokovic, Europa da una parte e resto del mondo dall’altra. Finisce 2 a 2 la prima giornata della Laver Cup, l’esibizione voluta e organizzata da Roger Federer che a Berlino compie sette anni. (La Gazzetta dello Sport)