Bologna, Ferguson: "Serata difficile, siamo molto frustrati. Ora pensiamo alla prossima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, Ferguson: "Serata difficile, siamo molto frustrati. Ora pensiamo alla prossima" Lewis Ferguson, capitano del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa 2-1 contro il Lille: "Siamo frustrati, perché per tanti minuti abbiamo giocato abbastanza bene senza fare gol. Ne abbiamo presi due in una serata difficile per noi, la Champions League è dura. Non ci sono partite facili, ma dobbiamo recuperare e pensare alla prossima partita". (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Le pagelle del Bologna Lukazs Skorupski 7,5 Incolpevole sul gol del Lille, salva altre due volte risultato con due grandi interventi, nel primo e nel secondo tempo, su Fernandez-Pardo. (il Giornale)
"L'erroraccio difensivo che ha portato in vantaggio il Lille ha cambiato la partita. Skorupski ha salvato il Bologna da una goleada. (Tuttobolognaweb)
"Dieci punti dopo quattro partite – dice il tecnico del Lille – è un bottino che va al di là di ogni aspettativa. Ne scorre simbolicamente a fiumi nello spogliatoio del Lille anche se nelle dichiarazioni post partita Bruno Génésio usa parole di assoluta sobrietà. (Quotidiano Sportivo)
"Manda in campo Ferguson dal 1' ma la scelta non paga, anche perché il suo capitano non è al meglio. Altra serata no per la sua squadra che arriva alla quarta sconfitta consecutiva. Adesso raggiungere i playoff è veramente difficile, quasi impossibile". (TUTTO mercato WEB)
Il primo a raggiungere i microfoni della nostra diretta, con il giornalista Gianmarco Marchini, è stato Gaby Mudingayi: classe 1981, è stato uno dei calciatori-chiave del Bologna di Pioli e, dopo una lunghissima carriera in club importanti anche internazionali, adesso ha deciso di vivere proprio nella città felsinea: "Ho girato molto, ma l’affetto che ho ricevuto a Bologna non l’ho mai trovato da nessun’altra parte. (il Resto del Carlino)
Serve per capire i momenti chiave della gara e non sbagliare nei dettagli che fanno la differenza. “Il primo gol in Champions? Un sentimento contrastante, sono felice per questo gol storico, ma la cosa più importante per una squadra è sempre vincere e oggi non ci siamo riusciti. (Fantacalcio ®)