Bologna, Ferguson: "Serata difficile, siamo molto frustrati. Ora pensiamo alla prossima"
Bologna, Ferguson: "Serata difficile, siamo molto frustrati. Ora pensiamo alla prossima" Lewis Ferguson, capitano del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa 2-1 contro il Lille: "Siamo frustrati, perché per tanti minuti abbiamo giocato abbastanza bene senza fare gol. Ne abbiamo presi due in una serata difficile per noi, la Champions League è dura. Non ci sono partite facili, ma dobbiamo recuperare e pensare alla prossima partita". (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Le pagelle del Bologna Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)
Posch 4,5 In difficoltà fin dall’inizio su Sahraoui: la combina grossissima al minuto 44’, quando tira una pallonata addosso a Beukema: prova a riscattarsi murando Mukau una prima volta, ma arriva il tap-in che taglia le gambe ai rossoblù. (Quotidiano Sportivo)
Due giocatori scelti ieri dal 1’ da Vincenzo Italiano prendono 4,5 in pagella in Champions League. Il peggiore in campo del Bologna per Gazzetta è Dallinga: “Segna ancora e ancora glielo annullano. (SOS Fanta)
Bologna con 1 punto dopo 5 turni di Champions. E adesso? Il calendario europeo dei rossoblù (TUTTO mercato WEB)
He stops the Lille threat a couple of times and one-on-one, with his usual solidity. He sends the header out on a corner for a possible 1-1. (Quotidiano Sportivo)
Serve per capire i momenti chiave della gara e non sbagliare nei dettagli che fanno la differenza. “Il primo gol in Champions? Un sentimento contrastante, sono felice per questo gol storico, ma la cosa più importante per una squadra è sempre vincere e oggi non ci siamo riusciti. (Fantacalcio ®)