A che ora il biathlon oggi in tv, Sprint Le Grand Bornand 2024: startlist, programma, streaming

Oggi, giovedì 19 dicembre, prenderà il via la terza tappa della Coppa del Mondo di biathlon 2024-2025. Sulle nevi di Annecy-Le Gran Bornard (Francia) assisteremo alla Sprint maschile, che darà il via alle danze. 10 km nei quali gli atleti cercheranno di trovare prestazione sugli sci stretti e nello stesso tempo precisione nelle serie di tiro sui due poligoni. LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT MASCHILE DI BIATHLON DALLE 14.20 In casa Italia si andrà a caccia di un riscatto dopo aver faticato non poco nelle prime due apparizioni. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Una vittoria nel “salotto buono”. Nella 10 km Sprint maschile odierna, gara valida per la terza tappa della Coppa del Mondo di biathlon 2024-2025, gli atleti hanno dovuto fare i conti solo con la pioggia che da un certo punto in poi ha iniziato a infastidire. (OA Sport)

Ad aprire le competizioni sarà la sprint maschile, in programma alle 14.20. L’Italia sarà al via con quattro atleti: Didier Bionaz (22), Lukas Hofer (26) Daniele Cappellari (29) e Tommaso Giacomel (50). (FondoItalia.it)

Mentre in Italia si abbattano alberi secolari e si costruiscono infrastrutture faraoniche, in Francia c’è qualcuno che inizia a mettere fortemente in discussione il futuro dei grandi eventi sportivi. Soprattutto invernali. (Montagna.tv)

La Coppa del Mondo al terzo atto del 2024/25: a Le Grand Bornand si parte con la Sprint maschile con quattro azzurri al via

Partiamo dalla notizia, che pur non essendo del tutto sorprendente, lascia comunque il segno. Un po’ come quando si realizza una promessa che è rimasta nell'aria per molto tempo, quando qualcosa di annunciato da sempre alla fine diventa concreto: da un lato te lo aspettavi, dall’altro l’effettiva realizzazione ha un impatto emotivo più forte di quanto avresti mai immaginato. (il Dolomiti)

La Coppa del Mondo di biathlon è pronta a salutare l’anno solare 2024 con il ritorno delle competizioni ad Annecy-Le Grand Bornand. Il primo trimestre di gare ha rappresentato certamente una sfida impegnativa per la nazionale italiana, che anche e soprattutto a causa dell’assenza prolungata della detentrice della sfera di cristallo Lisa Vittozzi è ancora alla ricerca del primo podio stagionale. (Biathlon Azzurro)

Giacomel, con il 50, proverà a regalare all'Italia il primo podio della stagione, ma ci saranno anche Bionaz, Hofer e Cappellari. Un ritorno quello della località francese nel grande biathlon dopo un anno di assenza: giovedì si inizia con la Sprint maschile, al via alle 14.20, e con quattro azzurri impegnati. (NEVEITALIA.IT)