Pippo Baudo NON è morto, lui commenta la bufala: “Faccio le corna”

Il diretto interessato ha smentito e ha commentato l’ennesima bufala sul suo conto. Pippo Baudo non è morto.

Pippo Baudo non è di certo il primo su cui circolano bufale circa la morte.

In rete si è diffusa la notizia della scomparsa del conduttore in queste ore, ma si tratta di una bufala.

La notizia della morte di Pippo Baudo è stata smentita dal diretto interessato.

Infatti Pippo Baudo ha così commentato:. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Tanti i commenti degli utenti in ansia dopo la (smentita) notizia della morte di Pippo Baudo. La sua reazione Il popolare conduttore televisivo Pippo Baudo ha commentato la fake news sulla sua morte. Pippo Baudo non è morto. (Virgilio Notizie)

Che però è vivo e vegeto e attraverso l’agenzia Adnkronos fa sapere di fare gli scongiuri. Siamo tutti d’accordo, non solo quello sulla morte di Pippo Baudo non è uno scherzo divertente, non solo serve solo a qualche sito a fare qualche migliaio di visualizzazioni in più, ma sta diventando anche troppo ripetitivo. (ViaggiNews.com)

Pippo Baudo – il simbolo della tv italiana – è vivo. Morto Pippo Baudo, la bufala è atroce. Infatti, l’Adnkronos lo contatta telefonicamente e lui replica: “Faccio le corna, succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me. (Ck12 Giornale)

Pippo Baudo ironizza sulla sua finta morte: “Faccio le co*na”. Pippo Baudo, sul quale sono circolate voci di corridoio su un suo ritorno su Rai1, ha poi concluso questo suo intervento all’Adnkronos con un’esclamazione che solitamente si usa per scaramanzia: “Faccio le co*na…” Ovviamente i numerosi telespettatori saranno ben lieti di sapere che Pippo Baudo non è morto a 84 anni come qualcuno ha detto, ma anzi è in ottima salute pronto a tornare in Tv magari alla conduzione di qualche nuovo programma. (Lanostratv)

Un titolo forte, come “Pippo Baudo è morto”, per alimentare apprensione ed ottenere click facili. Insomma, annunciare “Pippo Baudo è morto” vuol dire solo alimentare quella che oggi 4 dicembre 2020 è in tutto e per tutto una bufala. (Bufale.net)

"Faccio le corna - risponde Baudo al telefono - succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me. Il problema è che con questo lockdown la gente sta in casa senza fare niente. (Rai News)