Clamoroso Chiesa: richiesta folle alla Lazio

Il futuro di Federico Chiesa è ancora uno dei temi caldi del mercato italiano. Si è registrato un interesse della Lazio, come riferisce il quotidiano Il Messaggero. C'è un giocatore che è diventato uno dei temi caldi del mercato italiano. Il suo futuro non è alla Juventus, perché la società bianconera non lo ritiene parte del progetto. Infatti, come riferiscono diverse indiscrezioni, si è registrato un interesse del Napoli per Federico Chiesa, ma c'è stato anche un sondaggio da parte della Lazio. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Chiesa a prezzo di saldo, Inter e Roma meditano il colpo: servono solo 15 milioni (TUTTO mercato WEB)

La cessione è quindi cosa certa, da capire c’è la destinazione. CHIESA ROMA – Dopo la brusca frenata delle scorse settimane, sembra aver ripreso improvvisamente quota la possibilità di un affare tra Juventus e Roma per Federico Chiesa (RomaNews)

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan ha contattato ieri l'agente del calciatore: i rossoneri avrebbero sondato la pista, prima di affondare eventualmente il colpo con la Juventus (Fantacalcio ®)

Il futuro di Federico Chiesa si fa sempre più intricato. L'esterno è stato invitato pubblicamente dal tecnico della Juventus Thiago Motta a cercarsi una nuova squadra, ma al momento non sembra esserci la fila di club pronti a puntare su di lui. (Milan News)

A in famiglia tra le mura dello Stadium. Per il classe 1997 però sembra decisamente non esserci la fila di pretendenti, come riferisce oggi la G (ilBianconero)

Calciomercato Lazio, spunta l’indizio su Federico Chiesa che fa sognare i tifosi biancocelesti: Ramadani avvistato a Roma Lotito sta facendo i suoi conti tra costo del cartellino e ingaggio ma c’è un indizio che potrebbe indurre all’ottimismo: Ramadani, agente del ragazzo, è stato avvistato ieri a Roma. (Lazio News 24)