Marsiglia, Papin shock: "Vivo sotto scorta da tre settimane". De Zerbi: "Nessun problema con lui"
Jean-Pierre Papin, un simbolo storico dell'Olympique Marsiglia, è recentemente finito ai margini della nuova gestione del club. Tuttavia, l’ex Pallone d’Oro ha espresso apertamente il suo malcontento, denunciando pressioni e interferenze sul suo lavoro di allenatore della squadra delle riserve, accompagnate anche da minacce personali che hanno portato il club ad assegnargli una scorta. Per Papin, è questione di rispetto, tanto da spingerlo a sospendere per cinque giorni il proprio lavoro in segno di protesta. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervistato dal quotidiano La Provence, l’attuale allenatore della formazione riserve dell’Olympique Marsiglia ha denunciato le pesanti minacce ricevute nelle passate settimane e che hanno costretto le autorità locali a mettergli a disposizione una scorta per salvaguardare la sua incolumità. (Calciomercato.com)
A volte si ha l’impressione, guardando il mondo del calcio, che sia una sorta di oasi felice, lontano dalle tensioni e dalle preoccupazioni che sono tipiche del mondo esterno. (Napoli Calcio Live)
Jean-Pierre Papin , ex attaccante anche del Milan dal 1992 al 1992 e vincitore del Pallone d’oro nel 1991, ha rilasciato delle parole molto preoccupanti a La Provence. Il francese al momento è l'allenatore della formazione riserve dell’Olympique Marsiglia. (Pianeta Milan)
Non sono giorni facili per Jean-Pierre Papin, ex attaccante del Milan che oggi allena la seconda squadra del Marsiglia. "Vivo da tre settimane con tre auto di agenti di sicurezza privata davanti a casa mia, è una cosa insopportabile", ha rivelato Papin in un’intervista al quotidiano francese ‘La Provence’. (la Repubblica)
Grave situazione di disagio, quella vissuta da Jean-Pierre Papin. L'ex attaccante francese, Pallone d'Oro nel 1991 e oggi allenatore della seconsa squadra del Marsiglia, ha rivelato al quotidiano La Provence minacce e problemi: "Da tre settimane, ci sono tre auto di agenti di sicurezza privata davanti a casa mia, una cosa insopportabile. (Golssip)
Sta facendo discutere a Marsiglia quanto sta accadendo attorno alla figura di Jean-Pierre Papin, oggi allenatore della squadra giovanile dell'OM dopo essere rientrato inizialmente in società mesi fa da consulente e ambasciatore. (TUTTO mercato WEB)