Calciomercato Milan, nuovo affondo del Barcellona per Leao? Si può fare in questo modo

Calciomercato Milan, nuovo affondo del Barcellona per Leao? Si può fare in questo modo. Le ultimissime notizie sui rossoneri Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. Nelle due partite di Serie A il portoghese è rimasto seduto in panchina, innescando forti polemiche. Parlando di calciomercato, come riportato da Sport, l’interesse nei suoi confronti del Barcellona rimane vivo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Il numero 10 rossonero a oggi conta quanto Noah Okafor o Samuel Chukwueze, non è intoccabile e insostituibile come può essere invece Christian Pulisic, una situazione che ha creato più di un malumore, al di là di quelle che sono le smentite. (Calciomercato.com)

Né tecnicamente né economicamente. Il rapporto non esattamente idilliaco con il tecnico Paulo Fonseca è seguito con attenzione dai blaugrana che, non è da escludere, potrebbero tornare a farsi vivi con il giocatore provando a portarlo lontano da Milano. (Sport Mediaset)

Leao al Barcellona – Contro ogni aspettativa, il rapporto tra Fonseca e Rafael Leao è tutt’altro che decollato. Tra i due portoghesi si pensava ci potesse essere un’intesa speciale e invece, il numero 10 del Milan non è probabilmente mai stato così in difficoltà. (FantaMaster)

Il Barcellona pensa a Leao per la prossima estate, ma ad una condizione

Claudio Savelli 31 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Fonseca dice che Leao sta lavorando per tornare titolare. A Monza sarà così? (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona continua a monitorare la situazione di Rafael Leao. Ne parla questa mattina il quotidiano SPORT, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal presidente blaugrana Joan Laporta, che aveva non a caso già dato mandato ai suoi dirigenti di tentare un blitz qualche mese fa dopo la fumata nera per l'obiettivo Nico Williams dell'Athletic Club. (Milan News)