Tuttosport - Buongiorno ad inizio settimana sarà del Napoli! Conte lo ha sentito in questi giorni, ecco cosa gli ha detto

L’operazione Napoli-Buongiorno sta procedendo verso la sua ormai scontata definizione formale, tra una risoluzione e l’altra degli ultimi dettagli contrattuali in ballo tra il difensore e il Napoli. Ne parla Tuttosport. Buongiorno sarà del Napoli Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte: (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

AlessandroBuongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore del Napoli di Antonio Conte, come racconta Tuttosport. Contratto Napoli Buongiorno: cifre e stipendio (CalcioNapoli24)

"Sì, amo!", Buongiorno ha rispettato la parola data al Napoli: ora si chiude "S’era impegnato in una trattativa che durava da settimane e che non ha voluto rovinare per un semplice sondaggio dei campioni d’Italia in carica, che avrebbero comunque impiegato più tempo per intavolare la trattativa sia con il Torino che con il giocatore. (Tutto Napoli)

Venticinque anni li ha compiuti da poco (lo scorso 6 giugno), ma Alessandro Buongiorno non è più una novità nel nostro campionato. Torinese e torinista doc, il classico cuore granata che per la maglia della sua squadra del cuore farebbe davvero di tutto. (ilmattino.it)

Buongiorno, non è finita. Avanti col Napoli, ma Inter e Juve alla finestra

"Vuole il Napoli": così la prima pagina odierna del Corriere dello Sport in riferimento alla scelta di Buongiorno, convinto del progetto Conte e deciso a vestire la maglia azzurra. L'accordo tra Torino e Napoli è fatto e Aurelio De Laurentis è pronto a chiudere l'affare per assicurare le prestazioni del difensore a Conte, in vista della prossima stagione. (Tutto Napoli)

Operazione chiusa sulla base di 40 milioni di euro, importante colpo dei partenopei in difesa. Sulla prima pagina del quotidiano Tuttosport, edizione del 6 luglio 2024, tra poche ore in edicola, spazio al calciomercato con l'approdo ormai imminente di Alessandro Buongiorno al Napoli (AreaNapoli.it)

Buongiorno, non è finita. Avanti col Napoli, ma Inter e Juve alla finestra (TUTTO mercato WEB)