LIVE MN - Milan-Juventus (0-0): a San Siro le occasioni continuano a scarseggiare
Live mn Milan-Juventus (0-0): Fonseca gioca la carta Pulisic 68' | Primo cambio della partita per il Milan. Fuori Loftus-Cheek, dentro Pulisic. 68' | Altro giallo per proteste estratto da Chiffi. Ammonito Fofana. 64' | Schema del Milan sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite dell'area. Theo, con una finta, ha liberato al tiro con un tocco Tijjani Reijnders, che però ha sparato la sfera alta sopra la traversa. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Purtroppo, però le aspettative non vengono ripagate e nella prima frazione le due squadre non affondano, le uniche occasioni capitano a Yildiz al 23’ che calcia fuori e ad Emerson Royal, che di testa al 46' manda di poco a lato. (MilanoToday.it)
La sfida tra scaligeri e nerazzurri darà vita al turno degli anticipi della 13esima giornata di campionato. Alle 18:00 andrà in scena il big match di San Siro che vedrà la squadra di Fonseca ospitare quella di Motta, mentre a chiudere lo scontro tra ducali e orobici (Diretta)
+++ PROLOGO +++ Redazione 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 20:00) (Pianeta Milan)
Resta quindi inizialmente in panchina Pulisic. Motta, invece, dovendo gestire le numerose assenze, decide di puntare su McKennie in attacco e usare Weah come arma a partita in corso. (Tiscali)
Milan-Juve è 0-0 all'intervallo e non è che ci siano state grosse occasioni, nemmeno tante emozioni. Magari per la vittoria.In un San Siro strapieno, a emergere è il centrocampo bianconero, molto più dell'attacco rossonero. (ilBianconero)
Ammoniti Leao e Gatti. Termina senza gol il primo tempo tra Milan e Juventus. (la Repubblica)