“Ti voglio”: la nuova versione con Vanoni, Elodie e Ditonellapiaga

Ornella Vanoni, una delle più grandi icone della musica italiana, si prepara a celebrare un traguardo straordinario: il suo 90° compleanno. In occasione di questo importante evento, la celebre cantante ha deciso di fare un regalo speciale ai suoi fan, pubblicando una nuova versione del suo storico brano Ti voglio. La canzone, uscita per la prima volta nel 1977, viene ora riproposta in una veste moderna, grazie alla collaborazione con altre due donne simbolo della musica pop: Elodie e Ditonellapiaga. (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

Dicevamo della lunga carriera: ha iniziato a lavorare nel 1956 (come attrice in "Sei personaggi in cerca d'autore" di Luigi Pirandello dopo avere studiato all'Accademia di arte drammatica" del Teatro di Giorgio Strehler del quale è diventata allieva prediletta e compagna. (spettacoli.tiscali.it)

Ma al traguardo che fa tremare le gambe Unica per l'ironia e la spregiudicatezza rimaste intatte, lungo tutta la sua carriera, fino a oggi. (Io Donna)

Ornella Vanoni compie 90 anni e regala un singolo insieme a Elodie e Ditonellapiaga Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Ornella Vanoni compie 90 anni e festeggia con Elodie e Ditonellapiaga

Ornella Vanoni, infatti, è senza dubbio una delle figure più iconiche della musica italiana. Riassumere la vita di Ornella Vanoni in un unico articolo sarebbe un esercizio sì interessante però molto complesso e soprattutto noioso per il lettore. (Today.it)

Dopo aver frequentato diversi collegi all'estero, nel 1953 Ornella Vanoni torna a Milano per iscriversi all'Accademia di arte drammatica del Teatro di Giorgio Strehler, con il quale avvierà anche una storia d'amore. (Mediaset Infinity)

La canzone, che porta la data del 1977 ma gode di un’attualità senza tempo, vede protagoniste Ornella Vanoni, Elodie e Ditonellapiaga. Novant’anni da mito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)