Calcio: il Bologna ufficializza l'acquisto di Erlic

Calcio: il Bologna ufficializza l'acquisto di Erlic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Martin Erlic è un nuovo difensore del Bologna. Il club rossoblù ha ufficializzato l'acquisto del difensore, che arriva dal retrocesso Sassuolo per 7 milioni di euro, con contratto quadriennale da 800mila euro con opzione per una ulteriore stagione "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'US Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Martin Erlic. Quarto calciatore croato della storia del Club, reduce dalla spedizione agli Europei con la propria Nazionale, è un centrale di struttura fisica e grande senso della posizione con già 4 stagioni da titolare in Serie A alle spalle. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Prosegue a vele spiegate il calciomercato del Bologna, alla ricerca delle ultime pedine per completare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. Il focus, da parte della dirigenza, è sulla difesa, dove dopo l’arrivo di Erlic si cerca un altro centrale di difesa, e sul centrocampo. (1000 Cuori Rossoblu)

“Mi vengono i brividi solo a pensarci, una cosa inimmaginabile fino a qualche tempo fa. Già sapere i raggruppamenti sarà una emozione incredibile, figuriamoci scendere in campo… sono veramente emozionato e non vedo l’ora“. (Europa Calcio)

Il Bologna si difende: preso Erlic dal Sassuolo

Per diverse settimana, dal club rossoblu era stato registrato un interesse concreto verso Jaka Bijol, che poteva rappresentare il giusto identikit per il sostituto del difensore azzurro. Nelle ultime ore però la pista si è raffreddata e a testimoniarlo è l'ultima notizia arrivata in chiave mercato. (TuttoUdinese.it)

BOLOGNA LOGAN COSTA TOLOSA – Il Tolosa vorrebbe non meno di 15 milioni di euro, mentre i rossoblu vorrebbero mettere sul piatto 11 milioni più bonus facilmente raggiungibili. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, gli emiliani starebbero pensando a Logan Costa, difensore capoverdiano di 23 anni in forza squadra di Ligue 1. (Europa Calcio)

Anche se alla fine alla Raiffesein Arena di Bresannone partono gli applausi, se la miglior difesa è l’attacco allora con Castro e Orsolini quello ha dato sorrisi, ma dall’altra parte del campo … (La Repubblica)