Tre tifosi del Foggia morti al rientro dalla trasferta di Potenza, il cordoglio della Lega Pro

Tre tifosi del Foggia morti al rientro dalla trasferta di Potenza, il cordoglio della Lega Pro Una notizia tragica ha scosso il calcio italiano nella serata di ieri. Tre tifosi del Foggia, tutti giovanissimi, sono rimasti vittima di un incidente stradale al rientro dalla trasferta di Potenza. Sono ancora in corso le indagini per chiarire le cause e la dinamica di quanto accaduto: secondo quanto raccolto finora, ci sarebbero almeno altre due persone in codice rosso (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: un altro giovane è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 all’ospedale San Carlo di Potenza. (Sassilive.it)

Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita di tre giovani tifosi del Foggia, di ritorno dalla partita disputata contro il Potenza. L’incidente è avvenuto sulla statale 93 a pochi chilometri da Potenza, nella tarda serata di ieri, quando i giovani rientravano dopo aver assistito al match, terminato con un pareggio (1-1). (BlogSicilia.it)

Una notizia tragica ha scosso il calcio italiano nella serata di ieri. Tre tifosi del Foggia, tutti giovanissimi, sono rimasti vittima di un incidente stradale al rientro dalla trasferta di Potenza. Sono ancora in corso le indagini per chiarire le cause e la dinamica di quanto accaduto: secondo quanto raccolto finora, ci sarebbero almeno altre due persone in codice rosso (Tutto Napoli)

Lo studente di 13 anni, il meccanico, il calciatore: chi erano i tre tifosi del Foggia morti nell’incidente dopo la partita. Insieme nell’ultima foto: “Road to Potenza”

Le vittime avevano 13, 17 e 21 anni. Hanno perso la vita in un incidente stradale (LAPRESSE)

Sono morti così, a pochi chilometri da Potenza, tre giovanissimi tifosi del Foggia Calcio. Le vittime viaggiavano su un monovolume che, per cause da accertare, è finito contro un’auto a bordo della quale c’era una famiglia, rimasta lievemente ferita. (Il Fatto Quotidiano)

Samuele Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile hanno perso la vita in un tragico incidente stradale nella serata del 13 ottobre al rientro da Potenza, dove si è svolta la partita di calcio terminata 1 a 1. (La Repubblica)