Vasseur dopo le libere a Monza 2024: 'Buon bilanciamento, siamo nella lotta'. VIDEO
Fred Vasseur commenta la prima giornata di libere a Monza: "Siamo tutti vicini, è stato un buon risultato perché siamo in lotta e il bilanciamento è buono. Ma la strada è ancora lunga. Gli aggiornamenti? Questo non è il circuito migliore, ma ogni aggiunta fa la differenza. Il graining migliorerà, fortunatamente le condizioni meteo non cambieranno". Guarda l'intervista. Tutto il fine settimana è live su Sky e in streaming su NOW GP MONZA, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oggi, nelle prime prove libere, Charles Leclerc, l’uomo di punta del Cavallino rampante, ha trovato un’eccellente seconda piazza, mentre è sceso in quinta nelle FP2, mostrando però un ottimo passo. (OA Sport)
Charles Leclerc è stato ospite di Sky Sport dopo il venerdì di Monza: "E' sempre unico essere qui. Sogno di bissare il successo del 2019, ma è dura. Red Bull e McLaren hanno una macchina migliore, ma abbiamo gli aggiornamenti e questa è una pista particolare. (Sky Sport)
A Monza, per il Cavallino Rampante, è sempre doveroso dare un segnale sin dal primo momento. (OA Sport)
Il viaggio della Formula 1 prosegue a gonfie vele con il sedicesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio d’Italia 2024. L’attività all’Autodromo Nazionale di Monza è iniziata con le prime due sessioni di prove libere che hanno confermato alla Scuderia Ferrari la bontà degli aggiornamenti. (Automoto.it)
Di certo, nessuno gli avrebbe detto di andare piano il giorno prima, quando nel 2019 regalò alla rossa il trionfo nella gara più importante della stagione, facendo impazzire di gioia i centomila spettatori sulle tribune. (La Gazzetta dello Sport)
La rossa è scesa in pista con il nuovo pacchetto che all’inizio, almeno per Leclerc non pareva funzionare a dovere. L’obiettivo è minimizzare le perdite del flusso che scorre sotto al di sotto della vettura, durante il tragitto che i flussi percorrono verso il retrotreno. (FUNOANALISITECNICA)