Sora – Tre adolescenti nel Serapide: la bravata nella ‘terra di nessuno’ immortalata in un video

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Un episodio che non è passato inosservato nemmeno agli occhi dei coetanei, la cui responsabilità non può essere attribuita alle istituzioni, alle Forze dell’ordine, alla “mancanza di controlli”. Tre adolescenti, con lo zaino sulle spalle, sono entrate nel centro Serapide e si sono filmate all’interno del complesso ex Tomassi: «Qui ci siamo date all’esplorazione» si sente esclamare nella riproduzione del video. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente Usa, Joe Biden, risponde ai giornalisti che gli chiedono se la risposta israeliana all’attacco missilistico dell’Iran potrebbe colpire gli impianti petroliferi iraniani. Penso che sarebbe un po’… comunque». (ilmessaggero.it)

Come dire cancellare la Repubblica Islamica. Ma Israele può farlo? Partiamo dalla testa del serpente ovvero dall'85enne ayatollah Ali Khamenei. (il Giornale)

New York, 3 ott. (Agenzia askanews)

Previsioni Petrolio WTI: le Tensioni in Medio Oriente Spingono i Prezzi al Rialzo

ROMA Alle sette di sera, quando su Israele ancora piovevano i missili iraniani e a Gerusalemme si riuniva il Gabinetto di sicurezza, a Roma la premier Giorgia Meloni convocava un vertice d’urgenza per fare il punto sul rischio di una guerra globale e «valutare le misure necessarie». (Corriere della Sera)

«Gli uomini della missione Unifil sono attrezzati per il presidio dei confini, il supporto all’esercito libanese e il pattugliamento del territorio non per il combattimento che non rientra nel loro mandato. (Italia Oggi)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)