Alfa Romeo 33 Stradale: consegnato il primo esemplare!
Come annunciato qualche giorno fa, il mese di dicembre ha rappresentato per Alfa Romeo il momento utile per indirizzare al primo fortunato cliente la prima delle sole 33 Alfa Romeo 33 Stradale prodotte dal Costruttore del Biscione. Ovvero “una promessa mantenuta”, come è stata definita dal costruttore stesso, in virtù del fatto che tutte le tempistiche proposte dalla tabella di marcia sin dalla sua presentazione al pubblico sono state tenute perfettamente in considerazione. (ClubAlfa.it)
La notizia riportata su altri media
L’Alfa Romeo 33 Stradale non è una semplice supercar, ma un’opera d’arte in movimento, una testimonianza del glorioso passato di Alfa Romeo e un faro luminoso per il futuro del marchio. Fonte: Ufficio Stampa Stellantis L'attesa è finita: consegnata la prima Alfa Romeo 33 Stradale (Virgilio)
Questo progetto, nato durante il Gran Premio di F1 di Monza del 2022, ha mantenuto le sue promesse. Un impegno mantenuto (Italpassion IT)
La vettura, erede di un mito nato nel 1967, si appresta a raggiungere il suo primo proprietario. Il marchio del Biscione mantiene la promessa fatta agli alfisti, realizzando in tempi record un’auto che celebra l’heritage e il futuro del Marchio. (QN Motori)
Un’icona che torna in vita (Motori Magazine)
Vista per la prima volta nell’estate del 2023, e con una lista di clienti ben superiore alla reale disponibilità della vettura prodotta in soli 33 esemplari, si è svolta nelle ore scorse la consegna del primo esemplare di Alfa Romeo 33 Stradale. (Autoappassionati.it)
Anche quando questa inizialmente può sembrare una “mission impossible”, per citare la saga di Tom Cruise. E come tale, quando la si fa, va mantenuta. (Auto.it)