Call of Duty: tutti i team di sviluppo di Activision Blizzard sono al lavoro sulla serie

Paradossale per una compagnia nata con il proposito di dare un nome agli autori di videogiochi lasciandoli liberi di creare ciò che volevano.

Nella sostanza, sempre più COD e sempre meno titoli delle altre proprietà intellettuali in mano ad Activision, che magari potrebbe affidare qualcosa a team terzi, in caso di necessità

Di fatto Activision Blizzard non avrebbe altro che titoli della serie Call of Duty in sviluppo e avrebbe dismesso i già pochi progetti alternativi. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Ecco il post sull’argomento:. We're taking a close look at the Streetsweeper in general. StreetSweeper a Rischio – Gli sviluppatori di Activision hanno condiviso una nuova fondamentale informazione per il futuro del meta delle armi di Call of Duty Warzone. (Powned.it)

Toys for Bob è ufficialmente a lavoro sulla Stagione 3 di Warzone, ma cosa rimane effettivamente del team di Crash 4? — Nicholas Kole (@FromHappyRock) April 30, 2021. (DR COMMODORE)

How can they nerf the AMAX when certain man can’t even shoot it straight 🤣 — Li (@Jukeyz) April 28, 2021. 🛠️ A #Warzone update is going live now! The Season Three notes have been updated (see *April 28th – Update): https://t. (Powned.it)

. Vediamo però la classifica completa indicata da TweakTown:. (Multiplayer.it)

Call of Duty Warzone: problemi di avvio su PC. Raven afferma quindi che si deve dare il permesso all'anti-virus di eseguire Call of Duty Warzone. Vari giocatori PC segnalano di star avendo un problema con Call of Duty Warzone: il battle royale, in versione PC, non si avvia tramite Battle. (Multiplayer.it)

Starting right now and until the end of Season Three, anyone who logs into #Warzone will be granted the 'Tortured & Rescued' Adler Skin. Una delle più interessanti novità degli ultimi capitoli della serie, soprattutto di Call of Duty Warzone, è la possibilità di ottenere delle skin in base al compimento di alcune attività. (Tom's Hardware Italia)