X Factor 2024, le pagelle del quinto Live: è gara a chi fa più laurate
Che nel gergo di X Factor sono le paraculate. I talentati presentano gli inediti, Jake La Furia e Achille Lauro baruffano, Paola Iezzi resta senza concorrenti, Manuel manueleggia: «L’arte senza rischio è imprenditoria». L’ospite della prossima puntata sarà Gazzelle, non dimenticate gli occhiali da sole (Rolling Stone Italia)
Ne parlano anche altre testate
Tensione serpeggiante tra le poltrone dei giudici di “X-Factor”. Durante il quinto live dello show musicale, quello degli inediti, Jake La Furia e Achille Lauro si sono stuzzicati a vicenda. (Il Fatto Quotidiano)
La serata, divisa in due manche, dove sono stati prima presentati i nuovi brani e poi una cover, si è conclusa con l'eliminazione di Lowrah, ultima componente della squadra di Paola Iezzi. Il quinto Live Show del talent show di Sky ha segnato un primo, importante, traguardo per gli artisti in gara, con la presentazione del loro primo inedito. (MOW)
Il quinto Live di X Factor 2024 salva i concorrenti dalla doppia eliminazione ma non Paola Iezzi dalle sue scelte bizzarre e Manuel Agnelli dai suoi problemi di salute e bellezza. (Movieplayer)
ROMA – Con un “danzereccio e vorticoso gipsy jazz” I Patagarri hanno incantato il pubblico di X Factor. Nella quinta puntata dei live, la più attesa, i concorrenti del talent hanno presentato i loro inediti e il quintetto della squadra di Achille Lauro ha veramente lasciato il segno con ‘Caravan’ e con il mash-up tutto italiano in cui i musicisti milanesi hanno mixato ‘Tu vuò fà l’americano‘ di Renato Carosone e ‘Bella Ciao‘. (Dire)
Iniziamo con MIMì ed il suo “Dove si va” che racconta le paure e le difficoltà di una giovane ragazza con, in sottofondo, un beat capace di trascinare chiunque con il suo ritmo ipnotico. Dietro di lei passiamo ad una melodia dolce e sofferta con Lorenzo Salvetti ed il suo “Mille concerti” dove si parla di un amore doloroso che non porta alla felicità. (Radio Globo)
Manca solo un ultimo gradino per accedere alla finale di Napoli, ma nella prossima puntata ci sarà ancora una volta la doppia eliminazione. Per la prima volta, al termine delle due manche, fine al ballottaggio, ma i giudici, senza passare dal televoto, decidono di salvarli premiando il loro percorso di coerenza all'interno del talent. (LA NAZIONE)