Trump: dopo le sneakers, un orologio... svizzero
“Amo l’oro, amo i diamanti”, afferma Donald Trump nel video promozionale dell’ultimo oggetto che ha messo in vendita giovedì: un orologio di lusso svizzero che porta il suo nome. Con un bracciale e una cassa realizzati con 200 grammi di oro massiccio a 18 carati e 122 diamanti, l’orologio è “davvero speciale”, afferma il candidato repubblicano (RSI.ch Informazione)
La notizia riportata su altre testate
Questo modello, limitato a 147 pezzi, è in vendita per l’incredibile cifra di 100.000 dollari. (The Hollywood Reporter Roma)
Mentre è impegnato nella campagna elettorale, Donald Trump ha trovato anche il tempo di procedere con le sue attività commerciali. Il tycoon potrebbe diventare nuovamente Presidente degli Stati uniti d'America: mancano circa quaranta giorni alle elezioni e dovrà vedersela con Kamala Harris. (Fanpage.it)
A meno di quaranta giorni dalle presidenziali americane, Donald Trump non ha ancora svelato come intende contrastare l’aumento dei prezzi al consumo, però ha le idee chiare su come gonfiarli: il tycoon ha messo in vendita un orologio tipo Rolex, personalizzato, d’oro e diamanti, per la modica cifra di centomila dollari. (la Repubblica)
E questo perché ha appena lanciato la sua linea di orologi personalizzati, i Trump Watch. Di Donald Trump tutto si può dire tranne che non veda l'ora di tornare alla Casa Bianca. (il Giornale)
Presente anche la riproduzione della firma dell'ex inquilino alla Casa Bianca. Sul quadrante, nero, rosso o dorato che sia, appare proprio il nome di ''Trump''. (Adnkronos)