Inter, Lautaro recupera: contro l'Atalanta può giocare dall'inizio

Inter, Lautaro recupera: contro l'Atalanta può giocare dall'inizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lautaro Martinez è pronto a riprendersi il posto da titolare. L'argentino è in pieno ballottaggio con Taremi, schierato titolare contro il Lecce. Smaltito l'infortunio che l'ha tenuto ai box, il Toro oggi ha svolto quasi tutto l'allenamento coi compagni. Tradotto: pienamente recuperato per venerdì. Ora dovrà decidere Inzaghi. Lautaro è disponibile, ha smaltito il problema fisico e si candida a giocare titolare contro l'Atalanta nel primo big match della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ieri il Toro ha aumentato i carichi di lavoro e si è visto in campo, ma solo stamattina si deciderà se riportarlo in gruppo oppure no. La certezza è che al massimo il capitano andrà in panchina contro i bergamaschi: da escludere una maglia da titolare. (Fcinternews.it)

Infortunio alle spalle, Lautaro Martinez si candida ad esserci nella sfida tra Inter e Atalanta. L'attaccante oggi ha svolto quasi tutta la seduta odierna con il resto dei suoi compagni. Come riportato da Sky Sport, il rientro totale in gruppo del Toro è previsto per domani e vuole esserci nel match contro la Dea. (Fantacalcio ®)

ORA IN GRUPPO – Dopo l’affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare la sfida vinta contro il Lecce, Lautaro Martinez ha ripreso ieri a lavorare con i compagni di squadra ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Lautaro Martinez una buona notizia! Ma si procede con cautela. Inzaghi riflette – CdS

In mattinata sono arrivate notizie confortanti: Lautaro Martinez si è allenato con i suoi compagni ad Appiano Gentile. I fantallenatori (ma anche Simone Inzaghi) vogliono capire se Lautaro Martinez potrà scendere in campo venerdì sera nel big match della terza giornata contro l'Atalanta. (Adnkronos)

Per il primo scontro diretto della stagione contro l'Atalanta, Simone Inzaghi ritrova il suo capitano: Lautaro Martinez ha recuperato dall'infortunio, un affaticamento agli adduttori che gli ha fatto saltare la 2^ partita di Serie A contro il Lecce (Sky Sport)

L’Inter sfiderà l’Atalanta nella terza, e più complicata finora, gara della sua stagione di Serie A 2024-2025. Mister Simone Inzaghi dovrebbe confermare la formazione vista contro il Lecce, salvo eventualmente per un caso. (Inter-News)