Inter, Lautaro recupera: contro l'Atalanta può giocare dall'inizio
Lautaro Martinez è pronto a riprendersi il posto da titolare. L'argentino è in pieno ballottaggio con Taremi, schierato titolare contro il Lecce. Smaltito l'infortunio che l'ha tenuto ai box, il Toro oggi ha svolto quasi tutto l'allenamento coi compagni. Tradotto: pienamente recuperato per venerdì. Ora dovrà decidere Inzaghi. Lautaro è disponibile, ha smaltito il problema fisico e si candida a giocare titolare contro l'Atalanta nel primo big match della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Dopo il successo casalingo ottenuto ai danni del Lecce di Gotti, i campioni d’Italia questa sera saranno Inter a caccia della seconda vittoria di fila. (Spazio Inter)
I PRECEDENTI – Quello di oggi sarà l’Inter-Atalanta numero 73 in casa. L’ultima partita in assoluto, il 4-0 dello scorso 28 febbraio (con l’ultimo gol di Lautaro Martinez al Meazza), ha visto la vittoria numero 50. (Inter-News)
In mattinata sono arrivate notizie confortanti: Lautaro Martinez si è allenato con i suoi compagni ad Appiano Gentile. I fantallenatori (ma anche Simone Inzaghi) vogliono capire se Lautaro Martinez potrà scendere in campo venerdì sera nel big match della terza giornata contro l'Atalanta. (Adnkronos)
LA GARA – Inter-Atalanta sarà Simone Inzaghi vs Giampiero Gasperini, due tecnici aventi idee molto simili in termini di calcio da proporre. Le due formazioni in tinta nerazzurra interpretano il gioco in maniera propositiva e offensiva, non rinunciando ai propri ideali a prescindere dalla forza dell’avversario affrontato. (Inter-News)
Lautaro Martinez ha recuperato dall’affaticamento muscolare che gli aveva fatto saltare il match contro il Lecce di sabato 24 agosto: Inzaghi ora riflette sul da farsi in vista della sfida con l’Atalanta. (Inter-News)
Dopo il tutto per tutto tentato per recuperare in vista del match contro l'Atalanta, gara alla quale Lautaro Martinez vuole esserci, il capitano nerazzurro potrebbe non essere un semplice convocato. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport infatti, il Toro "è pronto a riprendersi il posto da titolare". (Fcinternews.it)