Il nuovo "piano per la vittoria" che secondo Zelensky costringerà la Russia alla resa

Altri dettagli:
Ucraina

Il presidente ucraino Zelensky ha rivelato il suo atteso “piano per la vittoria” costituito da cinque punti che, a suo dire, dovrebbero costringere la Russia alla resa: «Insieme ai nostri partner, dobbiamo cambiare le circostanze in modo che la guerra finisca. Indipendentemente da ciò che Putin vuole. Dobbiamo tutti cambiare le circostanze in modo che la Russia sia costretta alla pace», ha affermato davanti ai legislatori del parlamento ucraino (L'INDIPENDENTE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel suo discorso Zelensky ha anche detto che la Corea del Nord sta effettivamente entrando nel conflitto russo ucraino. Il presidente Zelensky ha presentato il suo piano per la vittoria davanti al Parlamento ucraino (Analisi Difesa)

Orban: "Col piano di vittoria di Zelensky l'Ucraina può solo perdere" 18 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Non siamo coivolti, non è il nostro piano di vittoria" ha aggiunto Orban In un'intervista rilasciata all'emittente statale ungherese, il primo ministro magiaro Viktor Orbán attacca così Zelensky: "Con il suo piano l'Ucraina può solo perdere". (la Repubblica)

Ucraina, Zelensky: “La Nato è la nostra unica speranza di sicurezza”

IL VICTORY PLAN DI ZELENSKY Il primo punto prevede l’invito immediato e incondizionato nella Nato, che consentirebbe all’Ucraina di godere della protezione dell’alleanza in caso di futuri attacchi. (Limes)

Al centro del tour c'è il piano della vittoria. Il ciclone Zelensky ha spazzato un'altra volta la capitale d'Europa. (L'HuffPost)

La guerra in Ucraina. Zelensky vola a Bruxelles per presentare il suo piano per la vittoria all’Unione Europea. Il servizio di Antonio Soviero. Ucraina, Zelensky: “La Nato è la nostra unica speranza di sicurezza” (TV2000)