QUI MILAN - Reijnders: "Sono fiducioso per la partita contro la Juve"

Tijjani Reijnders ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Gianlucadimarzio.com in cui ha parlato della stagione del Milan che settimana prossima sfiderà in casa la Juventus. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League. Ora il pensiero va alla partita contro la Bosnia e poi l'attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Reijnders Milan, dopo le parole del centrocampista olandese arriva pure la conferma di Fabrizio Romano: rinnovo vicinissimo PAROLE – «Tijjani Reijnders conferma di essere in trattative con il Milan per un nuovo accordo, come riportato in esclusiva. (Milan News 24)

OTTIMISMO – Tijjani Reijnders, insieme ai giocatori dell’Inter Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, ha raggiunto i quarti di finale di Nations League. Il centrocampista rossonero, raggiunto dal sito Gianluca Di Marzio. (Inter-News)

Però mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. E' uno dei club più belli del mondo ed è un onore giocarci. (Pianeta Milan)

Milan, Reijnders: "Voglio stare qui a lungo, stiamo parlando del rinnovo"

“Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League è un bel sentimento. Tijjani Reijnders parla tra passato, presente e futuro. (fcinter1908)

Per lo scudetto non siamo in ritardo, stiamo migliorando. Intervistato dai colleghi di Gianlucadimarzio.com, Tijjani Reijnders ha fatto il punto sulla stagione del Milan dopo le prime 16 partite disputate in stagione. (Sport Mediaset)

Tijjani Reijnders sta vivendo un momento magico a livello personale. Il centrocampista è diventato un punto fermo ed essenziale del Milan (e quando manca, l'assenza si fa decisamente sentire) e può festeggiare anche i successi della sua nazionale, l'Oanda. (Sky Sport)