Roma, una bara sotto casa: minacciata la paladina antimafia di Tor Bella Monaca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Roma, una bara sotto casa: minacciata la paladina antimafia di Tor Bella Monaca Avviate le indagini. "È solo l'ultimo episodio, da 25 giorni subiamo dispetti fastidiosi" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – L’ha vista rientrando a casa, dopo aver passato la giornata a pulire uno dei parchi di Tor Bella Monaca, frazione della Capitale per cui da anni combatte una difficile ‘lotta’ per la legalità: una bara nera minacciosa, lasciata nella zona dei cassonetti, solo l’ultima di una serie di vessazioni subìte da Tiziana Ronzio, presidente dell’associazione Torpiùbella, nelle ultime settimane. (Dire)

Ne parlano anche altre testate

"Non ho paura, vado avanti". (Fanpage.it)

Lo afferma la presidente della Commissione parlamentare antimafia Chiara Colosimo su X riferendosi alla bara di compensato "La battaglia di Tiziana Ronzio è la battaglia di tutti noi. (Secolo d'Italia)

Roma, la paladina antimafia Tiziana Ronzio: "Una bara davanti alla nostra associazione. Ma non ci fermeranno" (La Stampa)

Queste le parole di Tiziana Ronzio, attivista contro il degrado e la criminalità che attanagliano il quartiere romano di Tor Bella Monaca. Può accadere che un incivile lasci un mobile, un divano, ma una bara no». (Open)

Una bara sotto casa della paladina antimafia Una bara sotto casa della paladina antimafia (Virgilio Notizie)

«Non ho paura, vado avanti». Tiziana Ronzio, presidente dell'associazione “Torpiùbella”, paladina antimafia, non la fa lunga, né si turba troppo per quella bara di compensato verniciata di nero trovata sotto casa sua l’altra notte, a Tor Bella Monaca (Avvenire)