Guastalla, accoltella l’ex alla gola e fugge: arrestato poche ore dopo
Un uomo ha tentato di uccidere la sua ex compagna accoltellandola alla gola durante una lite in auto a Guastalla. L’aggressore, un 45enne residente nel Modenese, ha sferrato l’attacco con un grosso coltello da cucina dopo che la donna aveva manifestato la volontà di interrompere la relazione. Colpita al lato sinistro del collo, la vittima è riuscita a fuggire dall’auto, attirando l’attenzione di un passante che ha cercato di fermare l’uomo. (Redacon)
Su altre testate
E' successo nel primo pomeriggio. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri, l'uomo è ricercato. (Adnkronos)
Guastalla (Reggio Emilia), 2 dicembre 2024 – Una donna è stata ferita a coltellate mentre si trovava in auto. L’allarme è scattato poco dopo le 11,30 sull’argine del Po a Guastalla, all’imbocco del ponte sul fiume. (il Resto del Carlino)
Tutto è iniziato quando l’uomo ha telefonato alla sua ex riuscendo a convincerla a vedersi per un ultimo incontro chiarificatore, in modo da mettere fine alle ostilità e poi considerarsi definitivamente libero l’uno dall’altra. (La Provincia di Cremona e Crema)
Guastalla Una donna urla disperata, dice che sta morendo e chiede aiuto. A riprendere questa sequenza drammatica, con il suo cellulare, un ragazzo di 21 anni, il cui merito principale, però, non è stato quello di prendere lo smartphone in mano, ma di essersi attivato nei minuti precedenti per salvare la donna. (Gazzetta di Reggio)
Uno di loro, un autista, non solo ha filmato tutto, ma si è fermato, ha fatto retromarcia, è sceso e ha ha difeso la donna. Il video dell'accaduto riprende le drammatiche scene. (Gazzetta di Reggio)
Sono le fasi finali della violenta aggressione con un coltello subita da una donna di 45 anni, lunedì a Guastalla. A colpirla al collo è stato l'ex durante quello che avrebbe dovuto essere un incontro chiarificatore. (Gazzetta di Reggio)