Dionigi: “Brescianini ha qualità e quantità”

Davide Dionigi, ex calciatore ed allenatore ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Nel corso di “Radio Goal” ha parlato del giovane Brescianini. Il Napoli è fortemente interessato al calciatore ex Frosinone. Dionigi ne ha parlato in chiave tattica nello schieramento che potrebbe adottare Conte. Così Dionigi alla radio: “Brescianini? Conte farà il 3-4-2-1, ma bisogna capire che caratteristiche dovranno avere i due mediani. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La Tenuta San Guido, culla del Sassicaia, continua a dominare per redditività, con un indice di oltre il 60%; la realtà cooperative Cantine Riunite & Civ (di cui fa parte il Gruppo Italiano Vini - Giv) continua a dominare per fatturato, con 670,6 milioni di euro, mentre la prima realtà privata è il gruppo Argea, con 449,5 milioni di euro. (WineNews)

Questa la fotografia effettuata da Agea in merito alla produzione vitivinicola italiana della campagna 2023, dove la produzione è stata sì inferiore alle previsione ma con una qualità e salubrità delle uve di primo livello. (Agronotizie)

Giovanni Manna, Dìrettore sportivo del Napoli, ha parlato a Radio Crc dopo la gara amichevole vinta contro il Brest. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Bruscolotti: “Osimhen? Non piace molto in Europa per via di alcuni comportamenti. Buongiorno leader della difesa azzurra”

Giovanni Manna vuole Marco Brescianini del Frosinone per il Napoli. Il centrocampista potrebbe diventare un jolly per Conte. Secondo il Corriere dello Sport, Brescianini rappresenta una soluzione polivalente per il centrocampo azzurro: “Brescianini è invece una sorta di jolly: può giocare nei due di centrocampo, da trequartista e in casi estremi finanche da quinto, sulla fascia. (Napolipiu.com)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Francesco Marolda. Di seguito le dichiarazioni del noto giornalista sportivo. “Con Neres e Rabiot il Napoli sarebbe competitivo per lo scudetto, ma per essere proprio completo ci vorrebbe un altro difensore centrale di spessore. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso dell’intervista a Radio Goal, Bruscolotti ha espresso grande fiducia in Buongiorno, suggerendo che l’ex difensore del Torino potrebbe essere la chiave per stabilizzare la difesa del Napoli. Il Futuro della Difesa del Napoli: Bruscolotti Sceglie Buongiorno (Napolipiu.com)