Mediaset, Trevisani furioso: “VAR annulla il gol del Venezia, ma non c’è certezza! E Ndicka?"
Mediaset, Trevisani furioso: “VAR annulla il gol del Venezia, ma non c’è certezza! E Ndicka?" Riccardo Trevisani, giornalista Mediaset, nel corso della trasmissione 'Pressing' ha commentato così il gol annullato al Venezia negli ultimi minuti della sfida contro l'Inter: "A livello arbitrale ci interessa capire l’episodio. Quanto dice Sverko non conta e non possiamo saperlo, mica in sala VAR hanno sentito Sverko! Sappiamo che l’immagine non chiarisce al 100%, probabilmente c’è la mano al 70%, ma non è 100 e non è chiaro ed evidente. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Marin Sverko mastica amaro per l'epilogo della gara di ieri, a San Siro, dove il Venezia è uscito sconfitto per 1-0 dall'Inter. (Fcinternews.it)
(3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries (61' De Vrij), Barella, Calhanoglu (81' Sensi), Mkhitaryan (69' Frattesi), Dimarco (81' Carlos Augusto); Lautaro, Thuram (70' Arnautovic). Allenatore: Inzaghi. (Fcinternews.it)
"L'Inter rischia di farsi male, ma non perde di vista la testa: quella di Lautaro che risolve il rebus Venezia e quella della classifica, con il Napoli tornato a un punto di distanza alla vigilia dello scontro diretto di domenica prossima a San Siro. (fcinter1908)
Riccardo Trevisani ha analizzato al podcast 'Fontana di Trevi' la situazione dell'Inter e della sfida di domani contro l'Arsenal: "L'anno scorso se l'Inter andava in vantaggio sapevi che potevi cambiare canale perché aveva vinto la partita. (L'Interista)
Renato Bazzini 05 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha commentato, sul suo profilo X, il match di ieri sera a San Siro tra Inter e Venzia e soprattutto sul gol all'ultimo secondo della squadra ospite: "Il pareggio del Venezia è stato annullato per fallo di mano. (L'Interista)