La mamma uccisa dal camion dopo aver salvato i suoi bimbi: così in 1 ora e mezza è stato preso il pirata
Casa sua è distante poche decine di metri. È appena uscita da lì insieme a sua mamma, una 59enne, e ai suoi due gemellini, due bimbi di un anno e mezzo, nati a febbraio dello scorso anno, che sono sdraiati nel passeggino doppio. Quando arrivano all'angolo tra viale Alcide De Gasperi e viale Renato Serra, il semaforo è verde. Mamma, piccoli e nonna attraversano in direzione Portello, lasciandosi alle spalle la loro abitazione. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (La Repubblica)
“Una giornata di lutto cittadino e blocco totale del traffico sabato 21 o domenica 22 dicembre” è la richiesta fatta al Comune dalle associazioni meneghine in rappresentanza dei pedoni, che hanno indetto anche un presidio sul luogo dell’incidente. (Virgilio Notizie)
Solo escoriazioni per i due bambini di poco più di un anno che erano nel passeggino. E' stato arrestato per omicidio stradale aggravato dalla fuga. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A Milano una donna di 34 anni è morta dopo essere stata investita da un camion sulle strisce pedonali. Salvi i due figli, gemelli, che erano nel passeggino. Servizio di Alessandra Camarca. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Una mamma, 34 anni, attraversa la strada in viale Renato Serra, a Milano, sono le 9.45 di mercoledì 11 dicembre. È sulle strisce pedonali con il passeggino doppio dove riposano i suoi due bimbi, due gemelli. (Corriere Milano)
Dicembre. Una donna di 34 anni è stata investita da un camion mentre attraversava la strada a Milano all’incrocio tra via Scarampo e viale Serra; con lei c'erano anche i due figli piccoli e la nonna, che fortunatamente sono rimasti illesi. (iLMeteo.it)