De Rossi, vacanza in Islanda con la moglie tra neve e cascate mozzafiato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultima settimana di Daniele De Rossi deve senza ombra di dubbio essere stata un incubo. Esattamente 7 giorni fa, infatti, Daniele veniva sollevato dall'incarico di allenatore della Roma a favore di Ivan Juric. Dopo l'addio ai colori giallorossi DDR ha deciso di concedersi una vacanza con la moglie, Sarah Felberbaum, che su Instagram ha documentato la partenza in direzione Islanda. La compagna dell'ex tecnico ha pubblicato anche una foto che lo ritrae insieme, probabilmente prima di un'affascinante escursione tra la neve o in mezzo a cascate mozzafiato, come mostrano le stories successive. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
GHISOLFI DE ROSSI FRIEDKIN – Continua a far molto discutere l’esonero di Daniele De Rossi. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico lo scorso mercoledì con l’arrivo al suo posto di Ivan Juric. Secondo quanto riporta l’emittente Radio Manà Manà Sport, c’è chi avrebbe chiesto al ds Florent Ghisolfi di prendersi la responsabilità di questa scelta. (RomaNews)
Yankee go home!' sono apparsi stanotte in diverse zone di Roma, alla vigilia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’addio non è piaciuto ai giocatori, che hanno provato a far cambiare idea alla società, ma a nulla sono valse le lamentele. (Liberoquotidiano.it)
Iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno dell'ex allenatore giallorosso (LAPRESSE)
"Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". E' questa - riporta LaPresse - la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma. L’iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno all’ex allenatore giallorosso avviene nel giorno dell’esordio della squadra di Juric in Europa League, questa sera con l’Atletico Bilbao all’Olimpico. (Tutto Napoli)
AS ROMA NOTIZIE – Adriano Panatta, ex tennista e tifoso della Roma, è stato invitato come ospite alla Domenica Sportiva e tra i vari temi trattati si è soffermato sull’esonero di Daniele De Rossi, scagliandosi contro la decisione dei Friedkin. (Giallorossi.net)