De Rossi, vacanza in Islanda con la moglie tra neve e cascate mozzafiato

L'ultima settimana di Daniele De Rossi deve senza ombra di dubbio essere stata un incubo. Esattamente 7 giorni fa, infatti, Daniele veniva sollevato dall'incarico di allenatore della Roma a favore di Ivan Juric. Dopo l'addio ai colori giallorossi DDR ha deciso di concedersi una vacanza con la moglie, Sarah Felberbaum, che su Instagram ha documentato la partenza in direzione Islanda. La compagna dell'ex tecnico ha pubblicato anche una foto che lo ritrae insieme, probabilmente prima di un'affascinante escursione tra la neve o in mezzo a cascate mozzafiato, come mostrano le stories successive. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Perché è vero che i giallorossi conquistano la prima vittoria del campionato grazie al 3-0 contro l’Udinese, ma questo non risparmia i calciatori dai fischi anche a fine gara, quando la squadra si affaccia verso la Curva. (Giornale di Sicilia)

Luigi Garlando spiega perché l'esonero di De Rossi e l'arrivo di Juric, esterno al mondo giallorossa, può far bene alla Roma in questo campionato. (La Gazzetta dello Sport)

I Friedkin, proprietari del club, hanno giustificato la decisione con la necessità di prendere decisioni difficili per il bene della squadra, pur riconoscendo il profondo rispetto per De Rossi, il cui legame con i giocatori era forte e ben visibile. (Radio Radio)

Roma, la rabbia dei tifosi non si ferma. Manifesti contro i Friedkin: "Yankee go home. De Rossi nostro vanto"

Yankee go home!' sono apparsi stanotte in diverse zone di Roma, alla vigilia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Manifesti con l'immagine di Daniele De Rossi, maglia giallorossa e fascia da capitano, e la scritta 'De Rossi nostro vanto. Yankee go home!' sono apparsi stanotte in diverse zone di Roma, alla vigilia dell'esordio della squadra guidata da Juric in Europa League con l'Athletic Bilbao. (Adnkronos)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)