UFFICIALE. Campovolo arriva a CASERTA. Grande concerto di Ligabue alla Reggia il 6 settembre 2025
CASERTA – Lo avevamo annunciato ieri IN QUESTO ARTICOLO, ora è ufficiale: Ligabue farà un grande concerto davanti alla Reggia di Caserta. L’appuntamento con Campovolo 2025 raddoppia: dopo quello del 21 giugno in Emilia Romagna, si svolgerà un altro maxi evento il 6 settembre a Caserta, di fronte al monumento vanvitelliano. In pre-sale da oggi i biglietti per gli iscritti al fanclub ufficiale. (CasertaCE)
Su altre testate
Articolo pubblicato il: 30/11/2024 12:54:53 (goldwebtv.it)
'La notte di Certe Notti' approda in uno dei luoghi più iconici del mondo, previsti almeno 32mila spettatori (LAPRESSE)
Dopo il 21 giugno alla Rcf Arena di Reggio Emilia 'La notte di certe notti' sbarca il 6 settembre al Sud, i biglietti dal 4 dicembre. Primo grande evento al Sud della carriera dell'artista, con un vero e proprio 'Ligavillage' per due giorni (Adnkronos)
Quando nel 1990 Ligabue pubblicava il suo primo album, omonimo, con “Balliamo sul mondo”, “Marlon Brando è sempre lui”, “Bambolina e barracuda”, “Sogni di rock ‘n’ roll”, successi diventati poi hits senza tempo, Telepass entrava prepotentemente nella vita degli italiani permettendo di superare i caselli autostradali senza fermarsi, senza cercare le monetine nel portaoggetti della macchina, evitando le code che si formano nelle ore di punta o nelle giornate di esodo di massa. (Telepass)
CASERTA – Due eventi imperdibili di Ligabue del 2025, per festeggiare insieme ai fan i 30 anni di “Certe notti” e dell’album “Buon compleanno Elvis”, che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera. (CasertaCE)
A cura di Giuseppe Cozzolino Caserta, e non solo, si prepara al grande evento: sabato 6 settembre 2025, Luciano Ligabue porterà il suo concerto-show "Campovolo" nello spettacolare scenario della Reggia di Caserta. (Fanpage.it)