Rivolta di migranti al Cpr di Trapani: spranghe, urine e feci contro gli agenti. Cinque feriti
Era già accaduto nove mesi, si è ripetuto oggi: una rivolta violenta di migranti che hanno preso di mira i poliziotti nel Cpr di Trapani, scagliandogli contro di tutto, sedie, spranghe, ma anche feci, urine, frutta, cibo. Il bilancio è pesante: cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di Milo a Trapani nel tentativo di sedare una rivolta. I poliziotti sono stati trasportati in ospedale e hanno riportato 5 giorni di prognosi ciascuno. (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per i rimpatri di Milo a Trapani nel tentativo di sedare una rivolta nel centro di migranti. Due tunisini sono stati arrestati. (Grandangolo Agrigento)
Uno di loro è stato trasportato in ambulanza perché colpito da un oggetto al volto: i migranti hanno lanciato di tutto verso i poliziotti (Quotidiano di Sicilia)
Polizia di Stato in una manifestazione dei no-Cpr | Immagine di repertorio (il Giornale)
Avevamo già scritto su questa vicenda https://ilsud-est.it/attualita/2022/08/01/omicidio-vassallo-e-il-col-cagnazzo-la-costituzione-sia-garanzia-per-tutti/ Arresto che ha sconcertato i tanti che conoscono il colonnello Cagnazzo. (IlSudest)
Foto generata con IA (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Due tunisini sono stati arrestati. La rivolta sarebbe cominciata durante una perquisizione da parte dei poliziotti per cercare oggetti che non è consentito detenere. (Liberoquotidiano.it)