Bove chiede tempo e nuovi esami: l’obiettivo è tornare in Serie A, cosa sappiamo

Bove chiede tempo e nuovi esami: l’obiettivo è tornare in Serie A, cosa sappiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

La situazione di Edoardo Bove e la possibilità di tornare in campo in Serie BOVE FIORENTINA RECUPERO – Sono passati cinque giorni dal quel brutto malore di Bove. Lunghi momenti dove, dopo aver appreso che stesse bene, si è discusso tanto sulla questione del possibile rientro in campo. Che cosa ha avuto Bove e quante possibilità ci sono che ritorni a giocare Sono poche le informazioni, non è ancora chiara la dinamica e soprattutto cosa abbia effettivamente procurato l’arresto cardiaco di Edoardo Bove. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

AS ROMA NEWS – Suo malgrado, Edoardo Bove ha dovuto dare il suo consenso all’operazione per impiantargli un defibrillatore interno e scongiurare altri pericoli nel corso della sua carriera. (Giallorossi.net)

Campione del mondo nel 1982 con l'Italia di Enzo Bearzot, Ciccio Graziani ha lasciato il segno e il cuore in tutte le squadre in cui ha militato. Ma non c'è bisogno di essere tifoso del Torino, della Fiorentina o della Roma per apprezzarne la sincerità e la simpatia. (Diretta)

Edoardo Bove va sotto i ferri: la decisione finale, cosa filtra dall'ospedale sul defibrillatore sottocutaneo

O, forse, nella giornata di lunedì 9 dicembre. Dopo alcuni giorni di attesa, finalmente Edoardo Bove ha deciso: si farà impiantare un defibrillatore sottocutaneo. (Liberoquotidiano.it)