Il Tas fissa le udienze fino all’ 11 febbraio: il “caso Sinner” non c’è

ROMA. Il Tribunale di arbitrato dello sport (Tas) di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze fino all'11 febbraio 2025. Data alla quale non risulta fissata quella riguardante Jannik Sinner ed il ricorso della Wada sul caso Clostebol. Il Tas dovrà giudicare Sinner, assolto in primo grado da un tribunale indipendente dopo la positività al Clostebol per "totale assenza di dolo o negligenza", come ad agosto aveva confermato l'International Tennis Integrity Unit, l'agenzia a cui è demandato il rispetto del programma anti-doping nel mondo del tennis. (Alto Adige)

La notizia riportata su altre testate

Calendario Atp alla mano, la questione rimarrà aperta almeno fino alla vigilia dello swing sul cemento americano (Indian Wells-Miami), proprio il periodo in cui venne riscontrata la doppia positività nella stagione 2024. (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nuovo giorno, altro attacco a Jannik Sinner. Questa volta il protagonista è Ilie Nastase, ex leggenda del tennis. Oggi 78enne, è stato il primo numero uno al mondo stabilito da un computer. Quando? Dal 23 agosto 1973 al 2 giugno 1974. (Liberoquotidiano.it)

Sinner, slitta la sentenza del TAS: l'udienza non sarà prima dell'11 febbraio

Intervistato dal Corriere Adriatico, il super-coach Simone Vagnozzi traccia il bilancio del fantastico 2024 di Jannik Sinner, il giocatore che ha contribuito insieme a Darren Cahill a portare al numero 1 del tennis mondiale. (Liberoquotidiano.it)

Foto di Brigitte Grassotti Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha pubblicato il calendario delle udienze fino all’11 febbraio: non c’è Sinner (TennisItaliano.it)

Il Tribunale di arbitrato dello sport di Losanna deve decidere sul caso Clostebol e nello specifico sul ricorso della WADA dopo l'assoluzione in primo grado del numero uno del mondo. Sinner, slitta la sentenza del TAS: l'udienza non sarà prima dell'11 febbraio (Diretta)